Andyz_it
Ebiker grandissimus
dipende anche dalla taglia della bici, sulla mia (XL) ho preso il tubo da 2 metri e poi l'ho tagliato, anche shrubber ha fatto cosìCiao
Qualcuno si ricorda quanto deve essere lungo il tubo freno posteriore??
dipende anche dalla taglia della bici, sulla mia (XL) ho preso il tubo da 2 metri e poi l'ho tagliato, anche shrubber ha fatto cosìCiao
Anch'io ho fatto come Shrubber e Andyz, cmq la mia che è una taglia L credo avesse 170/175cm di lunghezzaCiao
Sapete dove posso trovare un magnete di riserva per il doppio set di cerchi?
e che ti prendi???secondo voi la Fox 36 Performance Grip 160 a 400 la vendo?
Buongiorno@Ranieri63 almeno 185cm per stare tranquillo. il Saint posteriore di serie da 170cm non arriva
Buongiorno
Che tubo Freno avete preso e dove??
io l'ho venduta a luglio a 550, l'ho venduta tagliandata ovviamentesecondo voi la Fox 36 Performance Grip 160 a 400 la vendo?
non è scritto sullo stem la misura?domanda al volo, sul sito giant nelle specifiche per la mia bici viene indicata una pipa da 60mm, misurandola mi sembra 55, la misura si fa da centri manubrio a centro cannotto?? Vedi l'allegato 23724
no, solo la coppia di serraggionon è scritto sullo stem la misura?
GrazieSHIMANO FD bh90 Saint M820 2 m Tubo, Nero, 2 m: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra SHIMANO FD bh90 Saint M820 2 m Tubo, Nero, 2 m a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itwww.amazon.it
hai ragione, solo sul manubrio è scritta la misura. Si la misura va presa da centro a centro, sembra 50no, solo la coppia di serraggio
belli, ci stanno proprio bene secondo me!Avevo comprato questi adesivi tipo a gennaio, poi ero indeciso su come e dove metterli, alla fine erano rimasti nella busta... Oggi li ho ritrovati in garage e l'ho messi... Boh alle brutte li tolgo...
Oro su nero è bello, sul grigio risalta un po' meno. Il mio problema è che sono sempre indeciso su quale mettere in quale punto... Poi una volta messo mi verrebbe subito da cambiarlo...belli, ci stanno proprio bene secondo me!
io lho messo alla stessa misura di quello che abbiamo al centro, e lho messo argento, o cromo, o silver.. ma feci tante prove su photoshop..Oro su nero è bello, sul grigio risalta un po' meno. Il mio problema è che sono sempre indeciso su quale mettere in quale punto... Poi una volta messo mi verrebbe subito da cambiarlo...