shrubber83
Ebiker grandiosus
C'è un negozio competente in fox a Firenze?
Senti Nonsolosterro a Pistoia
C'è un negozio competente in fox a Firenze?
BuonaseraDomandona:
sto pensando se cambiare la forcella, la E+2 2019 monta questa Fox 36 Float Rhythm 27.5+ 150mm, EVOL, Grip Damper, Sweep adjust, Boost 110x15QR, e-Bike optimized.
Il quesito è questo: è possibile portare a 160 l'escursione della forcella, è possibile renderla più gentile? Che cartucce potrei montare? Grip2? Fit4?
Forse è meglio montare una Formula Selva R? Ma è ottimizzata per ebike? O non essendo rinforzata per ebike la distruggo subito?
Che se non lhai mai fatto è ora di pulire e rimettere il grasso, io ci ho messo 30 minuti solo per togliere tutto il terriccio misto al grassoHo provato a me sembra dalla serie sterzo..che potrebbe essere?
giusto, mi son dimenticato.....Buonasera
@Andyz_it ma come ti sei poi trovato con Assegai???
Io la ho davanti e mi trovo bene....ottima tenuta ottima direzionalita poca deriva e buona evacuazione del fango. Ha carcassa normale o rinforzata?giusto, mi son dimenticato.....
dunque, la sezione della gomma è 2.5 , per il periodo và bene perchè lascia un pò più di spazio tra i foderi, considerato che il terreno oggi era molto variegato, da fango maltoso a terra compatta a ghiaia , mi sono trovato bene, nonostante in salita ci fosse dell'umido ogni tanto slittava ma poi i tasselli prendevano, forse perchè è proprio nuova, in compenso scarica il fango abbastanza velocemente, in discesa tiene bene, per ora sono soddisfatto
bella domanda, domani guardo e ti dicoIo la ho davanti e mi trovo bene....ottima tenuta ottima direzionalita poca deriva e buona evacuazione del fango. Ha carcassa normale o rinforzata?
Ritirata l'altro ieri la bici dal negozio dove l'ho comprata e, provandola, di scricchiolii non se ne sentono. Tutti i dadi della zona motore sono ben ingrassati, forse pure troppo. Vedremo dopo un paio di giri ed una bella lavata cosa succederà... la garanzia è ancora lungaOggi giro test. Scricchiolii quasi eliminati del tutto... Gli ultimi sono gli irriducibili
Grazie Andyz!eccolo , questo è come quello di serie
Calamita Sensore Bicicletta Elettrica YAMAHA X942 e X943 X94-81455-00 | Probikeshop
Compra online ➤ Calamita Sensore Bicicletta Elettrica YAMAHA X942 e X943 X94-81455-00 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Esattamente come la mia....