First Ride Giant Trance SX E+ 0 Pro

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Beh, se non ricordo male, la Levo era uscita addirittura senza il comando per cambiare i livelli, poi per fortuna (o a forza di critiche!) almeno un comando lo hanno messo.
Per cui anche Specy se ne è uscita con idee non troppo chiare.
Ma “per fortuna” lo dici tu, io e migliaglia di altri cambiamo benissimo dall obliquo
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Chi ha manico non ha problemi a lasciare il manubrio per un secondo
Su Bart, passi per il display che magari molti non se ne fanno nulla (vedi la presenza dei Garmin) ma l'avere i comandi al manubrio non può essere altro che una miglioria ... manico o non manico. Altrimenti mi vien da chiedere di cosa te ne fai di quei comandi trigger quando con un trapano e due viti puoi farti questi in stile Levo 2017 ...

img_1142_1200x800_1__02549.1411479067.1280.1280.jpg
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Su Bart, passi per il display che magari molti non se ne fanno nulla (vedi la presenza dei Garmin) ma l'avere i comandi al manubrio non può essere altro che una miglioria ... manico o non manico. Altrimenti mi vien da chiedere di cosa te ne fai di quei comandi trigger quando con un trapano e due viti puoi farti questi in stile Levo 2017 ...

img_1142_1200x800_1__02549.1411479067.1280.1280.jpg
Belli vedo se riesco a montarli
 

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
58
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
Non è che mi sto infatuando di questa bike, però stamattina facendo un giro dalle mie parti sono "casualmente" passato in una cittadina nelle "quasi" vicinanze, dove "casualmente" vi è un rivenditore Giant, mi sono fermato a curiosare la vetrina, sono entrato (chissamai perchè), uno dei due titolari mi ha detto che ne hanno ordinate parecchie di tutti gli allestimenti e già la prossima settimana dovrebbero arrivare. Poi mi ha detto che è possibile provare sia il modello attuale che il nuovo non appena arriva, davvero molto gentile e preparato.
Spero di avere tanti impegni prossimamente e non riuscire a ripassare..:innocent:
Ciao, non so dove abiti tu ma qui in calabria il rivenditore più vicino è a cosenza, al di la di questo a me piace la
FULL-E+ 0 PRO 2018 ma di listino costa 4.999, ammesso mi faccia un bel sconto verrebbe 4.500 (sono troppi per le mie tasche) dovei ripiegare su
TRANCE E+ 3 PRO
2019 prezzo di listino € 3.999 scontata del 30% verrebbe 2.800

prezzo abbordabile.
 

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
58
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
Ciao CORIROSS, siamo piuttosto agli antipodi della penisola, io abito vicino a Torino, il rivenditore si trova a circa 17 km da me.
La 2018 è decisamente montata meglio, anche se a me esteticamente non piace tanto, ed è quella che il rivenditore che ho visitato aveva subito disponibile per la prova.
La 2019 invece ha un montaggio entry-level ma il prezzo che ti fanno è "scandalosamente" interessante!
Per quanto mi riguarda io ho già una e-mtb con componenti abbastanza basici e vorrei cambiarla proprio per quel motivo, per quanto vada benissimo e mi diverta un sacco.
Non è facile dare un consiglio, troppe variabili. Tieni solo conto che con le e-mtb si alza parecchio il tiro, nel senso che si fa più strada quindi più salite ripide e quindi discese impegnative, dopo un pò i limiti dei componenti quali freni e sospensioni soprattutto saltano subito all'occhio. Almeno a me è successo così.

Graziie per la dritta


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
571
132
43
58
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
tanto per dire, oggi ho fatto una parte di giro cercando di pedalare molto regolare, diciamo sui 105 rpm.
con la prima tacca di batteria ho fatto 600 metri di dislivello, molto piano e tratti in asfalto ma sempre 600 metri.
poi ho spinto di più ma comunque altri 800 metri ed era accesa ancora la terza luce, se pedalata bene questa bici consuma poco.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
tanto per dire, oggi ho fatto una parte di giro cercando di pedalare molto regolare, diciamo sui 105 rpm.
con la prima tacca di batteria ho fatto 600 metri di dislivello, molto piano e tratti in asfalto ma sempre 600 metri.
poi ho spinto di più ma comunque altri 800 metri ed era accesa ancora la terza luce, se pedalata bene questa bici consuma poco.
Regolare a 105 rpm?? Quindi 3000 d+ con una batteria??
Cavolo sei meglio di Sagan:joy:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
71
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
tanto per dire, oggi ho fatto una parte di giro cercando di pedalare molto regolare, diciamo sui 105 rpm.
con la prima tacca di batteria ho fatto 600 metri di dislivello, molto piano e tratti in asfalto ma sempre 600 metri.
poi ho spinto di più ma comunque altri 800 metri ed era accesa ancora la terza luce, se pedalata bene questa bici consuma poco.
Regolare? 105 ? Hai contato bene?
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
1.683
770
113
50
Ancona
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra 180
Regolare a 105 rpm?? Quindi 3000 d+ con una batteria??
Cavolo sei meglio di Sagan:joy:

Gasate te non lo conosci, e se lo conosci lo eviti!
Lui piano piano 3000 con quella bici se li fa... se li fa...:relieved:

Ps: leggendo le caratteristiche penso che SI, l'efficienza di quel motore sia all'incirca sui 105/110 rpm
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.001
2.830
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Gasate te non lo conosci, e se lo conosci lo eviti!
Lui piano piano 3000 con quella bici se li fa... se li fa...:relieved:

Ps: leggendo le caratteristiche penso che SI, l'efficienza di quel motore sia all'incirca sui 105/110 rpm
Mi pare un po' eccessivo come regime di massima efficienza, siamo vicini al regime massimo, che sarà attorno alle 110/120 rpm.