più che altro giant usa una 500wh su motore yamaha dal 2015 ...Sulla batteria hai proprio ragione, un nuovo progetto che esce oggi con solo 500.....
più che altro giant usa una 500wh su motore yamaha dal 2015 ...Sulla batteria hai proprio ragione, un nuovo progetto che esce oggi con solo 500.....
Ti posso dire che i consumi del motore Yamaha sono ottimi.Devo dire che in Giant hanno fatto davvero un buon lavoro. Bella bike con componentistica di livello, ho provato solo saltuariamente il motore yamaha vecchio e non conosco i consumi , certo che una batt da 500wh su una bike modello 2019....
NON mi piace come a molti, la colorazione.
La ricarichi se giri in alta Italia, nel centro è un po’ dura....Vero che la batteria è "solo" da 500, però ti dicono anche che in 1 ora ricarichi praticamente del 60%, vuol dire che con una pausa relativamente breve su un giro lungo, riparti con la batteria quasi carica, hai solo il peso del caricabatteria in più e solo quando serve. Per il resto, con 500 wh secondo me si fanno giri che la maggior parte di noi nemmeno arriva a fare in giornata.
Lo trovo molto figo.![]()
Ooooops, è sparito il display…...deja vu, nuova moda o "back to the future"?!!
Turbo levo docetLo trovo molto figo.
Perché a me i mega display non mi piacciono.
Un bel garmin e via.
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Cordialmente, ma quanto dici mi sembra come di immaginare lo dica il negoziante all'acquirente per convincerlo.Si ma con 500 Wh su Yamaha ci fai quello che faresti con la 630 con molti altri motori
Tranquillo, non faccio il negoziante. Solo che x esperienza personale (2 haibike motore Yamaha e 1 Levo) so che più o meno con la Levo e batteria da 500 faccio gli stessi giri che con la batteria da 400 su Yamaha. E Brose non è un motore particolarmente assetato, diciamo che più o meno é nella media. Lo Yamaha consuma veramente poco (ovvio poi dipende da come lo usi). In ogni caso la batteria da 600 significherebbe pesi e volumi superiori. Poi onestamente presentassero una batteria da 1000Wh grande come una bottiglia di coca-cola e pesante 1kg correrei anch’io a comprarla, più autonomia si ha sempre meglio éCordialmente, ma quanto dici mi sembra come di immaginare lo dica il negoziante all'acquirente per convincerlo.Si ma con 500 Wh su Yamaha ci fai quello che faresti con la 630 con molti altri motori
Lo stesso che poi magari, l'anno dopo, quando esce la versione con batteria maggiorata che però ovviamente non sara' compatibile con le vecchie versioni da 500, dirà allo stesso cliente "eh la tua e' superata ha la batteria solo da 500, se me la dai dentro non ti possa dare molto, meglio se la vendi privatamente".
Ho il sospetto che si tengano i "gettoni" batteria per giocarseli come novità futura.
Che il motore Yamaha consumi poco e' un'ottima cosa, ma in termini di aggravio di peso da una 500 a una 600 balleranno 0,5 kg, su bici che sono ben oltre i 20 kg mi pare un nulla.Tranquillo, non faccio il negoziante. Solo che x esperienza personale (2 haibike motore Yamaha e 1 Levo) so che più o meno con la Levo e batteria da 500 faccio gli stessi giri che con la batteria da 400 su Yamaha. E Brose non è un motore particolarmente assetato, diciamo che più o meno é nella media. Lo Yamaha consuma veramente poco (ovvio poi dipende da come lo usi). In ogni caso la batteria da 600 significherebbe pesi e volumi superiori. Poi onestamente presentassero una batteria da 1000Wh grande come una bottiglia di coca-cola e pesante 1kg correrei anch’io a comprarla, più autonomia si ha sempre meglio é
Perché, ancora non c'è la corrente elettrica in centro Italia?!La ricarichi se giri in alta Italia, nel centro è un po’ dura....
No noi si va di candele! Mancano i rifugi, svegliaaaaaaaPerché, ancora non c'è la corrente elettrica in centro Italia?!
Vedrai che poco alla volta i vari rifugi si attrezzeranno anche li, come stanno facendo al nord!