Se posso darti un consiglio in caso di acquisto assicurati che venga aggiornata. Anche le 2021 devono fare aggiornamento e in alcuni casi viene cambiato lo smart control al manubrio sennò la funzione automatica non funziona. Te lo dico perché in giant danno informazioni col contagocce anche ai rivenditori. Nel mio caso l ho abbiamo scoperto insieme io e il venditore, che si è alterato non pocoMi spiego meglio: nel negozio il venditore mi ha fatto vedere a video la Trance del 2021 mentre parlavamo di altri modelli della Cube, poi siamo andati a vedere la Trance esposta in negozio e dal vivo mi è sembrata la stessa, non ho visto nessuna differenza. Solo il prezzo era inferiore, il motivo l'ho scritto qualche tread sopra.
Il commento di Paolo che la guida da dicembre mi sta convincendo ...
Grazie Paolo, se decido per l'acquisto lo faccio sicuramenteSe posso darti un consiglio in caso di acquisto assicurati che venga aggiornata. Anche le 2021 devono fare aggiornamento e in alcuni casi viene cambiato lo smart control al manubrio sennò la funzione automatica non funziona. Te lo dico perché in giant danno informazioni col contagocce anche ai rivenditori. Nel mio caso l ho abbiamo scoperto insieme io e il venditore, che si è alterato non poco
Il ride control...Se posso darti un consiglio in caso di acquisto assicurati che venga aggiornata. Anche le 2021 devono fare aggiornamento e in alcuni casi viene cambiato lo smart control al manubrio sennò la funzione automatica non funziona. Te lo dico perché in giant danno informazioni col contagocce anche ai rivenditori. Nel mio caso l ho abbiamo scoperto insieme io e il venditore, che si è alterato non poco
Se è effettivamente un 2021 al quel prezzo e della tua taglia valla a fermare subito!!!Ho cercato nel web ma per quanto trovo datato 2020 mi sembra che la Trance x sia la stessa del 2021, è cambiato il listino da 5899 a 6199.
In questo caso è stato fatto aggiornamento in funzione del cbio del ride control. Con una chiavetta apposita contenuta nella scatola del ride. Per il resto si si fanno normalmente da casaIl ride control...
Comunque gli aggiornamenti si fanno anche direttamente con la App da casa...
sid
In questo caso è stato fatto aggiornamento in funzione del cbio del ride control. Con una chiavetta apposita contenuta nella scatola del ride. Per il resto si si fanno normalmente da casa
Ciao, scusami se mi intrometto ma la Giant Trance 2021 a parte ruote29 e batteria 625, rispetto alla 2020 se la osservi per bene ce ne sono parecchi di cambiamentiMi spiego meglio: nel negozio il venditore mi ha fatto vedere a video la Trance del 2021 mentre parlavamo di altri modelli della Cube, poi siamo andati a vedere la Trance esposta in negozio e dal vivo mi è sembrata la stessa, non ho visto nessuna differenza. Solo il prezzo era inferiore, il motivo l'ho scritto qualche tread sopra.
Il commento di Paolo che la guida da dicembre mi sta convincendo ...
Esatto. Ciò pensato un po prima di comprarla poi vista dal vero ho notato una qualità generale molto migliorata nei particolari specialmente...Ciao, scusami se mi intrometto ma la Giant Trance 2021 a parte ruote29 e batteria 625, rispetto alla 2020 se la osservi per bene ce ne sono parecchi di cambiamenti
Infatti, ho visto anche io questa recensione molto positivaComunque qui Rob ne parla molto bene nel suo test di pochi giorni fa.......
Io l ho portata a 160 e misure alla mano ti ritrovi con maggiore escursione e con l angolo sterzo come con il flip chip in posizione bassa con la differenza che guadagni qualcosa anche come altezza carro. Non che ne avesse bisogno ma così ho ottenuto 2vantaggi con una modificaSi è vero, cambiano forcella e ammortizzatore, cambio, freni ecc.
Anche io ci sto pensando bene, volevo cambiare la mia attuale Giant con una con le nuove forcelle 38 ma questa Trance x che trovo disponibile con le Fox 36 anche se sono da 150 mm (cercavo 160 mm) mi sta tentando molto.
Non sarà poi sta grande differenza ...
Pura esaltazione del motore yamaha nella sua fantastica erogazione, cosa che dico e ridico da una vita... va solo provatoComunque qui Rob ne parla molto bene nel suo test di pochi giorni fa.......
E si sarebbe la ciliegina..... Prossimo stepPura esaltazione del motore yamaha nella sua fantastica erogazione, cosa che dico e ridico da una vita... va solo provato
E un plus sul Maestro anche quello per me eccellente!!
L'unica cosa che non capisco è il non ever messo la Factory sul modello di punta, questa cosa è molto strana
(io poi metterei una bella molla dietro...)
Ciao, posso chiederti le modifiche che hai fatto ?Io l ho portata a 160 e misure alla mano ti ritrovi con maggiore escursione e con l angolo sterzo come con il flip chip in posizione bassa con la differenza che guadagni qualcosa anche come altezza carro. Non che ne avesse bisogno ma così ho ottenuto 2vantaggi con una modifica
Quindi hai cambiato la forcella, posso chiederti cosa hai montato ?Io l ho portata a 160 e misure alla mano ti ritrovi con maggiore escursione e con l angolo sterzo come con il flip chip in posizione bassa con la differenza che guadagni qualcosa anche come altezza carro. Non che ne avesse bisogno ma così ho ottenuto 2vantaggi con una modifica
Pochi consigli, devi cambiare la forcellaCiao, posso chiederti le modifiche che hai fatto ?
Io volevo portare la mia Trence 2020 con ruota 29 ant , cosa mi consigli ?
Grazie mille
Grazie, sicuramente mi sto trovando molto bene con la bici cosi com'è sopratutto con il motore yamaha per questo la voglio tenere per molto tempo era solo un'idea che volevo provare piu' avanti, piuttosto che cambiare bici farla diventare mullet.Pochi consigli, devi cambiare la forcella
Però la farei mullet il 29 dietro lascia un cm e non lo metterei mai.
poi devo capire sta mania di montare i 29, comprate direttamente una 29 ... io ho preso la Trance xche era 27.5
tipo ???Esatto. Ciò pensato un po prima di comprarla poi vista dal vero ho notato una qualità generale molto migliorata nei particolari specialmente...