Alpac
Ebiker pedalantibus
Hai ragione per quanto mi riguarda il modello 19 è migliorato tanto rispetto al 17 .....Non so io non so se riuscirei a spendere una cifra del genere senza prima aver provato il mezzo, poi se non è cambiato da quello precedente allora ok.
Comunque nella valutazione non metterei solo il rapporto montaggio prezzo che si è importante ma ritengo assolutamente importante il come ci si trovi ed adatti con determinate geometrie sia in salita che in discesa.
Sid
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Rimane il fatto che secondo me non basta un uscita di prova x valutare una bici, e io non sono nemmeno una cima per riuscire a capirlo alla prima.... di sicuro c’è che più poi la usi e più che ti ci abitui e senti che ti ci adatti e pensi che sia perfetta per le tue esigenze.
Quindi secondo il mio modesto parere compra una bici che esteticamente sia la tua preferita e adatta soprattutto al tuo portafoglio..... e il gioco è fatto.... il montaggio a questi livelli di bici più o meno è sempre e comunque un gran bel montaggio... anche perché si parla di cifre da 3500 in su ......
buona scelta e soprattutto buon divertimento