sideman
Ebiker celestialis
Capito grazie.
Per aggiungere un po' di pepe alla situazione chiedo, cosa ne pensate della Thok MIG? Potrebbe essere una valida concorrente alla Giant? Come prezzi siamo allineati.
Guarda,
Io sono indeciso tra la Mig e la Trance (quella blu)
La Mig l’ho provata domenica scorsa e mi ha fatto una impressione eccellente! Puoi leggere il mio report sul thread della Mig, ha angoli a mio modo di vedere perfetti, agile in salita e stabile in discesa, in poche parole divertentissima. (Carro molto corto)
Poi esteticamente a me piace tantissimo forse la più bella è la preferisco anche alle ultime integrate bene come potrebbe essere la Trance.
La Trance la devo provare, ci sono montato in sella e mi sono trovato bene, ma aspetto che si liberi il modello test. A mano l’ho trovata più pesante della Mig ed in effetti se non erro pesa di più’.
Dalla Trance (sulla quale non ho nessun dubbio in discesa) mi piacerebbe di trovarla agile e divertente in salita come la Thok. Non ero mai stato su una e.bike ed ho scoperto che anche la salita diventa divertente se hai una Mtb agile, risalire mulattiere che con la muscolare facevi solo in discesa è un divertimento assurdo.
Se la Trance mi darà le sensazioni sperate, anche se il cuore, l’italianità, il progetto e l’estetica direbbe Thok penso che andrò sulla Trance in quanto la prenderei dal mio fidatissimo si vende.
A livello di,prezzi la Trance in strada con pedali e tubless mi verrebbe 4K mentre penso sia impossibile pagare meno del prezzo di listino 4150 la Thok.
A livello di montaggio (che sembra simile) non saprei non conoscendo chi sia superiore nei freni e gruppo. le forche sono quasi equivalenti forse superiore la Fox, ma la Yari ( che conosco e apprezzo avendola sulla mia Trigger) con 250 euro diventa Lyric.
Sui motori lo shimano mi è piaciuto tantissimo ma pare questo Yamaha sincro non sia da meno come adattamento alla pedalata.
Sarà una scelta assolutamente difficile
Sid
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app