E' ancora acerba come app, speriamo che la migliorino e non di poco, altra pecca è che se durante il giro vuoi vedere la percentuale della batteria devi stoppare il giro e poi farlo ripartire, così hai 2 tracce divise, ieri ho fatto un giro veloce e alla fine la traccia è divisa in due perchè volevo vedere appunto la percentuale della batteria.Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
totali non credo, ti riporta i km per ogni giro che fai
su appstore devi cercarla come "ridecontrol e-bike app"ciao a tutti ho una GIANT E-FULL 1.5 SYNCDRIVE PRO 2018 volevo capire come si fà laggiornamento firmware della bici e come si attiva il bluetooth dal computerino della bike. altra cosa non riesco a trovare l'app da applestore per iphone. grazie
Questa la risposta di giant.....Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Si la mail è sulla descrizione dell'app nel PlayStorechi hai contattato? l'indirizzo mail che è fornito nei dettagli dell'app?
nonostante l'app ha le stesse funzioni sia per IOS che per Android sembra che funzioni in modo differente, ho il mio iphone 5s e poi ho un samsung j6 aziendale su cui ho caricato l'app , i giri salvati ho provato a sincronizzarli con strava, con Android mi dice "sync failed" mentre su IOS funziona (strano)
speriamo in bene, anzi in meglio un pò per tutto![]()
Ma il bluetooth è sempre attivo sulla e-bike oppure bisogna attivarlo? Grz
Ecco era l'unica chance per collegarmi... visto che al momento non funziona ...Aggiornamento dell'app. Hanno disabilitato temporaneamente la possibilità di aggiornare l'eBike dall'applicazione
Vedi l'allegato 13425
Stessa cosa ha detto a me il mio rivenditore... non ci resta che aspettare fiduciosi l’aggiornamento dell’app e soprattutto il nuovo display che permetterà di eliminare il collegamento con filo del comando remoto attuale (essendo Bluetooth)...Ragazzi oggi un dealer GIANT di Torino mi ha detto di aspettare con l’App per almeno una ventina di giorni in quanto è ancora nella versione Beta e a breve ci sarà l’aggiornamento definitivo. Inoltre mi ha detto che sta uscendo un display unito al comando remoto ( da sostituire a quello attuale ) che si potrà installare in prossimità del centro manubrio......costo stimato 150€ circa. In teoria con il display dedicato dovrebbe essere tutto più semplice, soprattutto dal punto di vista cardio che per me che ho 2 stant al cuore è fondamentale!