Giant Stance E+ 2020

speggio

Ebiker pedalantibus
30 Dicembre 2019
100
17
18
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
Io non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contento

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contento
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox

Reactions: The luka

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Quando ho visto il display opzionale per la Giant ho pensato se potevo metterci anche io decoder almeno passavo il tempo...
Scherzi a parte non vorrei una cosa così sul mio manubrio.

Reactions: Gorilla127

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
So che vi sto sbomballando i c.... Ma Garmin mi ha confermato ciò che mi avete detto ossia che per il 520 plus occorre la app mentre per il 530 c'è di default la funzione. Sto diventando matto purtroppo io e l'elettronica abbiamo discusso da piccoli e non andiamo d'accordissimo sono più per le cose manuali

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giant

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giant
Purtroppo sono arrivato sul forum non da molto, ma scasso tanto , ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla..

Correggo ho ampliato la ricerca e l'ho trovata, grazie per il suggerimento @sideman

speggio

Ebiker pedalantibus
30 Dicembre 2019
100
17
18
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
Il Kios è di serie su tante ebike,una è la Focus che è un altro marchio che sto valutando,e su quella che mi interessa c'è,come detto avevo un Garmin 1030 completo di tutto però non mi piace girare con un manubrio che sembra una sala controllo,quindi con il Kios potrei fare tutto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quello nemmeno a me,
Ma forse non ti conviene prima scegliere la bici sui parametri da bici e pensare dopo a lucine e cruscotti...?
Detto questo, se hai Giant e vuoi completare , il tutto il meglio che puoi prendere è Garmin, oramai mi sembra assodato, il resto è abbastanza OT, anche perché per me un motore che non regolo le assitenze per quello che cerco io non lo,prendo nemmeno in considerazione

Reactions: Vincenzo D

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Oggi ho fatto un giro sul probante percorso de... il mio quartiere in cui ho potuto portare al limite la bici (si certo) e saggiarne le qualità nei tecnici saliscendi dai marciapiedi.
Anyway ho potuto trarre alcune conclusioni:
1- prima di partire è buona cosa serrare le viti del manubrio onde evitare di fare la figura dello scemo davanti a tutto il vicinato;
2- il motore è veramente silenzioso, se non fosse stato per la spinta avrei detto che fosse spento;
3- in compenso il rumore della ruota libera pare un elicottero, va bene per mettere sull’avviso i pedoni ma e un po’ fastidioso;
4- l’erogazione del pwx mi è sembrata molto fluida e dolce anche in assistenza 5 - per quel che si può capire in pianura su asfalto - e questo è un gran bel pregio;
5- i freni rallentano urge dargli una regolata;
6- l’app mi è sembrata una figata, fa pure il check dell’elettronica e della batteria, mi ha subito installato un aggiornamento firmware ed evita di avere sotto il naso uno schermone inutile e delicato, promossa.

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025

Io oggi ho ripreso ad andare in bici dall’incidente (solo bici da corsa, niente MTB per il momento) però ho approfittato per regolare bene i freni e i paramani sul manubrio tipo synchros, direi che il cockpit mi piace assai... spero di poter riprendere i sentieri quanto prima (dipende da quando riuscirò a stare sullo sconnesso senza sentire dolori, per ora ho retto su asfalto liscio per 24 km)

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Ti auguro di tornare presto ad alzare la bici sulla testa in segno di vittoria!!
Proprio oggi ho assaggiato l'assenza di paramani in mezzo al bosco, però sono ancora indeciso se installarli o no, comunque ottimo lavoro.

Reactions: squier79