Per un amico
Possessori di Stance Pro
Come va???
Dopo averla usata un bel po cosa ne pensate?
Ho letto che qualcuno consumava piu del normale... è corretto? A mio avviso avendo geometrie piu tranquille dovrebbe consumare leggerissimamente meno della Trance che è un riferimento per i consumi
Grazie
Sid
io ho una stance e+1 2020 (non pro)... cambia il motore e le ruote sono da 27,5+ invece che 29... però posso dire che a livello autonomia (ed io non sono un fustello, anzi sono un bel cinghiale) sono molto soddisfatto, come ho avuto modo di scrivere in precedenza, più o meno consumo un punto percentuale per ogni km. Considera che uso tutto impostato come di fabbrica e uso la prima tacca in asfalto e tratti pianeggianti, quando inizia lo sconnesso di solito imposto la modalità automatica perchè così mi posso concentrare sul trail e divertirmi di più... sui muri aumento le assistenze ed è una vera goduria per il divertimento che da. Ricordo ancora la prima volta su terreno arato dove tutti si sono fermati (ovviamente aggiungerei, con una mtb tradizionale quel tipo di percorso non lo fai) e io andavo... questa la mia esperienza in poco più di 450km...