Mi autocito perché oggi smontando la bici di mio fino reign 2020 il forcellino sembra identico...Ragazzi qualcuno ha già preso il forcellino mi sa dire o linkare dove?
Grazie
Io no, ma vedendo come è fatto è semplicissimo da costruire..Qualcuno ha montato il protect stand up?
![]()
STANDUP Protezione Telaio e Batteria E-BIKE GIANT REIGN NUOVO
NUOVO STANDUP PROTEZIONE TELAIO E BATTERIA EBIKE GIANT REIGN La protezione inferiore per la vostra Giant che salvaguarda la parte bassa da urti e fango. Giant Reign: Protezione inferiore motore per tutti i modelli Giant Reign realizzato in alluminio estruso verniciato a polveri essiccate a...www.idearuote.it
Mi sono ricordato oggi, riprendendo la biciPerfette, riesci anche la posteriore montata di lato? Volevo capire se la pinza era appoggiata all adattatore, con sram ci sono mille spessori e quindi viti più lunghe...
Se mai ti capiterà di rismontare x cambio pastiglie misurarmi le viti esclusa testa Grazie mille
Grazie.... No tranquillo non smontare nulla, ho capito...Mi sono ricordato oggi, riprendendo la bici
Foto pinza posteriore. Non ho.avuto tempo di smontare la vite.
Vedi l'allegato 34024
Preso oggi 30 euro più spedizione. https://www.subito.it/biciclette/standup-protect-per-giant-reign-rimini-351398916.htmQualcuno ha montato il protect stand up?
![]()
STANDUP Protezione Telaio e Batteria E-BIKE GIANT REIGN NUOVO
NUOVO STANDUP PROTEZIONE TELAIO E BATTERIA EBIKE GIANT REIGN La protezione inferiore per la vostra Giant che salvaguarda la parte bassa da urti e fango. Giant Reign: Protezione inferiore motore per tutti i modelli Giant Reign realizzato in alluminio estruso verniciato a polveri essiccate a...www.idearuote.it
Ottimo prezzo. Ma ne ha altri o vendeva un pezzo singolo?Preso oggi 30 euro più spedizione. https://www.subito.it/biciclette/standup-protect-per-giant-reign-rimini-351398916.htm
Ciao, ne aveva altri, appena mi arriva ti dicoOttimo prezzo. Ma ne ha altri o vendeva un pezzo singolo?
Cortesemente puoi dare un feedback sul punto dove si inserisce sotto la guarnizione in gomma. Lascia la guarnizione staccata o si adatta bene? Grazie
Ma come?Conoscete qualcuno che vuole una reign bellissima?
Da quando mi è arrivata la scalpel muscolare mi sono reso conto che la reign è troppo estrema per quello che vado a fare, che faccio meglio con una XC da 100 mm di escursione ma molto più rigida e precisa... e penso che una trail si adatterebbe molto meglio alle mia aspirazioni...
Se conoscete qualcuno che vuole una reign e2+ del 2020 con freni cura 4 e molti ricambi fatemi sapere![]()
Avevi già una bici prima?Da quando ho la scalpel la reign non la ho più toccata...
ora aspetterò la primavera per venderla... ma non credo la terrò...