Be si è sicuramente così... Menomale che non ho venduto il vecchio ma funzionante Sony... Però sono degli incapaci c è poco da fare... Deluso.Probabilmente il problema sta nel cellulare/ versione del sistema operativo. Io con Iphone 6 nessun problema e collegamento immediato mentre anche a me prima ci metteva svariati secondi.
Con questo non voglio dire che avete telefoni da buttare ma solo che l'app con molta probabilità da problemi con alcuni cellulari o con alcune versioni di sistema operativo....
Io spero solo che mantenga le assistenze al valore che io imposto.
Così una volta impostate posso anche disinstallare l'App![]()
![]()
questo mi farebbe incazzare, anche perchè le impostazioni di tutte le altre assistenze le tengo assolutamente fisse (tipo la basic a 120 e la Turbo a 360)Si farei anche io così, però se continuo ad avere problemi di connessione, mi accontenterei di poterle settare una volta per tutte e stop.
Il problema è che adesso si connette 1 volta su 5 e che se spengo e riaccendo la giànt tornano tutte alle imp. Di fabbrica
Anche io iphone6 e non ho mai riscontrato un problema che uno citato in queste pagineProbabilmente il problema sta nel cellulare/ versione del sistema operativo. Io con Iphone 6 nessun problema e collegamento immediato mentre anche a me prima ci metteva svariati secondi.
Con questo non voglio dire che avete telefoni da buttare ma solo che l'app con molta probabilità da problemi con alcuni cellulari o con alcune versioni di sistema operativo....
dice anche che hanno risolto problemi di connessioneLeggendo le novità dell'aggiornamento dell'app, fanno riferimento solo alla correzione del bug che avevano creato disattivando lo smart assist. non sembra siano intervenuti su altro come ad esempio sulle difficoltà di connessione.
Comunque, in tutti i casi l'aggiornamento é positivo perché evita a chi non ci era già andato di recarsi in officina per aggiornare il firmware.
"RideControl
e-bike app version history
Oops! We made a little mistake in the last update. Although we improved access to your Smart Assist Mode we accidentally changed how the Smart Assist worked. This update will allow you to update your bike and fix the algorithms of your Smart Assist mode. You can still find the Smart Assist mode by holding the UP or DOWN button"