Sicuro perché la connessione è rimasta merdosa.... HihihihiForse su Android non hanno ancora risolto i problemi di connessione ... la schermata che ho messo io è l’ultimo di iOS
Garelli a Vip 3....Ragazzi se qualcuno è interessato alla mia Reign 1 pro mi faccia sapere... Io aspetto la risposta settimana prossima per una Garelli con motore Polini... Speriamo me la procuri... Finalmente ho trovato un azienda seria, a prezzi super e con il miglior motore in assoluto e soprattutto riparabile no prese per il culo... Appena mi darà risposta metterò la Reign sul mercatino.. È una M.
Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....quando scrive M credo intenda la taglia... anche se all inizio anche io pensavo fosse un aggettivo scritto con la sola iniziale ahahahah
So quello che faccio vai tranquillo.Garelli a Vip 3....
vedi le aziende la serietà sul mercato se la devono guadagnare, quindi tu fai un grande salto nel buio, apprezzabile, ma sempre nel buio è e ti puo andare bene come male.
Il miglior motore in assoluto se fosse vero sarebbe montato da tutte le bici top di gamma ma non è cosi, quindi anche qui diciamo che c’e da vedere alla fine come si evolve il mercato.
Infine io dico che cercare di vendere una Reign scrivendo che è una m. non è la cosa piu intelligente del mondo.
Detto questo si dovrebbe almeno cercare di argomentare affermazioni cosi pesanti, altrimenti lasciano il tempo che trovano e fanno pensare al rider che si è tirato il pedale sullo stinco e da la colpa alla 36 che non ha il rivestimento Kashima...
Dai non fare il Funboy... Se ti piace Giant fai bene a rimanerci... Io faccio quello che voglio... Fine!Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....
Rimane il fatto che allora dovrebbe argomentare la presa per il culo....![]()
Presa per il culo? Se un motore dopo la garanzia ha una riparazione di 100 euro l unico brand che lo ripara è Polini... Tutti gli altri prendono per il Culo e te lo fanno cambiare per intero facendoci sborsare un fracco di soldi...Beh tutto il discorso portava a pensare a.....a quella M....
Rimane il fatto che allora dovrebbe argomentare la presa per il culo....![]()
Bravo questo intendevo..La migliore emtb per ognuno è diversa da quella per altri.
Io mi trovo bene con la trance, ciò nn toglie che c è di meglio, ma anche di peggio. Per adesso ho scelto questa e per adesso mi piace... quando non mi soddisferà più o vorrò provare altro la cambierò... cmq sono curioso della girelli con motore polini che in effetti è l unico pensato e sviluppato per poter essere smontato aperto e riparato con tutti i ricambi disponibili.
Bastava argomentarlo,Presa per il culo? Se un motore dopo la garanzia ha una riparazione di 100 euro l unico brand che lo ripara è Polini... Tutti gli altri prendono per il Culo e te lo fanno cambiare per intero facendoci sborsare un fracco di soldi...
Mai stato fun boy di nulla, dico solo che le critiche vanno argomentate, buttate li cosi come hai fatto tu lasciano il tempo che trova e e sembrano più stizzaDai non fare il Funboy... Se ti piace Giant fai bene a rimanerci... Io faccio quello che voglio... Fine!
Nono ti assicuro che mentre scrivevo ero felice e speranzoso.... Effettivamente potevo scrivere meglio però non era affatto stizza... Essi penso che la politica post garanzia sui motori sia una grossa fregatura. Difatti la Reign è li ferma da un bel po in camera perché sto decidendo il dafarsi... Spero in una risposta positiva da parte del rivenditore.Mai stato fun boy di nulla, dico solo che le critiche vanno argomentate, buttate li cosi come hai fatto tu lasciano il tempo che trova e e sembrano più stizza