Giant E-Reign 2020

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ma lo martassist ti è cambiato dopo la sostituzione del motore?
In tal caso è possibile che qualche sensore non comunichi più adeguatamente con il motore.
Lo smart assist effettivamente è cambiato dopo i vari aggiornamenti che hanno fatto all'App. Lo noto soprattutto in salite costanti e lente dove, scendendo sotto un certo numero di giri, pare non assistere più mentre prima era pronto a qualsiasi regime.
Su sconnesso tecnico mi sembra si comporti esattamente come prima. In tutti i casi non ho notato differenze così evidenti come nel tuo caso.
 

Ilarioali

Ebiker ex novello
6 Settembre 2018
20
11
3
58
Cassano d'Adda
Visita Sito
Bici
Haibike

Si cambiata dopo la sostituzione motore, scusa ma i sensori non sono all'interno del motore?
Sono sicuro che non mi hanno fatto aggiornamenti software per il noto problema legato all'extender, e più o meno il comportamento è come quello che dici tu a mio parere hanno cambiato qualcosa a livello firmware del motore/sensori
 

puffoxr

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
15
8
56
Cesena
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 Pro
Si è cosi....funziona a scatti. Basta che provi in una salita su asfalto. Si sapere a in un aggiornamento.
 

Marcozn

Ebiker ex novello
12 Gennaio 2019
40
9
8
Soiano
Visita Sito
Bici
Cube
Oggi uscita pomeridiana ho fatto 1 km poi spiarossa accesa, motore spento non si è più riaccesa.
Portata dal conce mi farà sapere qualcuno avuto esperienze simili?
Sempre andata bene fino ad oggi
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
52
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Oggi ho riprovato un po' di dislivello.
51 km D+ 930 temperatura media 9 gradi
Ho finito il giro con 30% di batteria. Ho cambiato assistenza dalla app, dai valori di default ho portato la prima tacca al 50% di assistenza, la seconda al minimo (mi pare 125) e ho fatto tutto il giro sull'1 con pochissimi pezzi sul 2.
Rimane il fatto che i cicli sono sempre pochi e l'usura molta.....
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
52
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Aggiungo che ho registrato anche con l'app ride control.
Km 87,2 anziché 51
Dislivello 1277 anziché 930
Cadenza, Watt, Batteria dati non pervenuti, non me li registra più.
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
52
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
stesso problema, non uso più l'app e aspetto quella nuova. Credo non si possa variare.
 

Ciojka

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2020
122
22
18
52
Milano
Visita Sito
Bici
GIANT REIGN E+ 2 PRO
Ciao ancora, sapete se esiste una procedura da parte di Giant per verificare lo stato della batteria? So che per i motori BOSH esiste una strumentazione che scaricando completamente la batteria a banco da completamente carica ti dice quanti Watt ha erogato e se non rientra nelle tolleranze viene sostituita.
Devo portare la mia a verificare ma il venditore mi ha già incolpato che non la uso bene o fa troppo freddo o che peso troppo e sinceramente il preambolo non mi è piaciuto.
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
A quanto pedali? , io a 71
Lo Ho ordinato ma mi sa che sono a filo se non come prima... Vedremo
Come non detto... Reggisella da 150 mm arrivato, ma su una taglia m non ci va, resta più alto di quello da 125.
Quindi se adesso avete il reggi che esce 8 cm dal telaio, da sopra il collarino a sopra il paraolio non fate questa spesa....
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Batteria da 625: mi sembra che la prima tacca duri tanto e che invece la quarta e la terza vadano via molto più velocemente,
Facendo percorsi relativamente brevi, non sono ancora riuscito a spegnere la seconda e la prima.
Avete la stessa impressione? (Uso smart assist al 95%)