Se qualcuno conosce un conce gentile che fa provare la nuova Trance + pro 2021, me lo dica....grazie!
Ciao a tutti! Ieri ho ritirato la mia nuova trance e+3 pro 2021 . Ho un dubbio, collegandola con l'app, mi da come tuning massimo 350, non dovrebbe essere 360?
Si è la Trance xche io sappia il modello che hai indicato non esiste... la Trance E+ 3 Pro la facevano nel 2020
hai la Trance X? in teoria si, dovrebbe essere 360...
cmq hai fatto lo screenshot della parte sbagliata... si vede dalla prima alla quarta assistenza
e da quello che vedo hai una bici che monta il Syncrdive Sport vecchio
altra ipotesi... la app ti rileva male il motore... ma questa sarebbe nuova
guarda la scelta di giant a mio avviso è la migliore (come specy)ah ok, leggendo in fretta avevo capito che non cui si connetteva e cose simili....
anche a me va bene il minimal....
qualche cosa non torna
Ciao. Quali sono i Garmin con cui puoi verificare lo stato della batteria?Effettivamente comprando una Giant sai già al momento dell'acquisto che non hai nessun display se non un controller minimal che dice due cose, quelle che effettivamente occorrono, io gli ho poi connesso il Garmin che mi fornisce nel dettaglio la percentuale della batteria e sono contento così, la precedente e-bike con Oli aveva il suo bel "televisore" ma la paura di spaccarlo ogni 5 secondi non mi faceva stare tranquillo..
La vecchia app non dava nemmeno il riscontro chilometrico, questa lo fornisce leggermente falsato ma è comunque qualcosa meglio di prima e qualcosa che bici di marchi concorrenti non hanno nemmeno.
Ciao, io ho la nuova trance e+1 Pro 2021 e ho lo stesso tuo "problema". Confidiamo in un prossimo aggiornamentoCiao a tutti! Ieri ho ritirato la mia nuova trance e+3 pro 2021 . Ho un dubbio, collegandola con l'app, mi da come tuning massimo 350, non dovrebbe essere 360?
Ciao Mau, io uso un Garmin 520 plus si installa la app "ebike field" e puoi avere nei campi dati percentuale batteria e indicazione assistenza, con altra app puoi vedere anche il sensore di potenza per una analisi della pedalata ( io l'ho tolto in quanto non mi interessa ) , modelli superiori al 520 hanno la possibilità di vedere i dati e-bike anche senza la app perché si interfacciano direttamente alla stessa.Ciao. Quali sono i Garmin con cui puoi verificare lo stato della batteria?
La app la installi sul Garmin?Ciao Mau, io uso un Garmin 520 plus si installa la app "ebike field" e puoi avere nei campi dati percentuale batteria e indicazione assistenza, con altra app puoi vedere anche il sensore di potenza per una analisi della pedalata ( io l'ho tolto in quanto non mi interessa ) , modelli superiori al 520 hanno la possibilità di vedere i dati e-bike anche senza la app perché si interfacciano direttamente alla stessa.
Con Edge 530 e 830 (non so altri) non serve nemmeno più ebike field: vedi tutti i dati, basta impostare correttamente una relativa schermata.Ciao. Quali sono i Garmin con cui puoi verificare lo stato della batteria?
Idem provata anche io oggi sicuramente non è meglio della vecchia.Stamattina sono uscito e per fortuna che non avevo cancellato la vecchia app, forse sarà colpa del mio cellulare ma su dieci tentativi di connessione si connette due volte, la abbandono per il momento.
Be ma a questo punto fanno le applicazioni senza provarle?ci vuole tutta!Non capisco perché un grosso costruttore come Giant .... forse il più grosso al mondo ...... esca non un app del genere.... e vero che poi la usi per regolare l assistenza e poco piu però se metti la possibilità di fare altre cose deve funzionare .... speriamo bene sugli aggiornamenti.....