The luka
Ebiker specialissimus
Dopo l aggiornamento via app si deve fare un ulteriore aggiornamento in negozio via PC.
A me le memorizza già adesso con l'ultimo aggiornamento ma senza passaggio dal concessionario.. comunque per queste cose Giant sta facendo davvero una figuracciaControlla se quando modifichi i parametri delle assistenze se tiene memoria spegnendo e riaccendendo la bici...
Tutto attivo, ho provato a dargli tutti i permessi possibili immaginabili, connesso con l'ipad funziona tutto regolarmente...Sta facendo questo fantomatico aggiornamento firmware...Possibile non sia compatibile con lo standard bluetooth sul mio Huawei? Aggiornamento Ok, alla prima sulla diagnostica ha fallito, al secondo tentativo tutto ok...Adesso riprovo dopo l'aggiornamento anche dal cellulare! L'ipad non è molto pratico in mtbHai connessione dati attiva e funzionante piu gps acceso?
Io con Huawei ho avuto una infinità di problemi poi ho preso un Nokia con Android One e ho risolto tutto ( con lo Huawei avevo problemi anche con Android auto ).Tutto attivo, ho provato a dargli tutti i permessi possibili immaginabili, connesso con l'ipad funziona tutto regolarmente...Sta facendo questo fantomatico aggiornamento firmware...Possibile non sia compatibile con lo standard bluetooth sul mio Huawei? Aggiornamento Ok, alla prima sulla diagnostica ha fallito, al secondo tentativo tutto ok...Adesso riprovo dopo l'aggiornamento anche dal cellulare! L'ipad non è molto pratico in mtb![]()
Che io sappia no, solamente la app ufficiale di GiantCi sono altre app utilizzabili con questo tipo di bici?
Anche io col Mate 20 pro stessi problemi mentre col Sony tutto ok... Ci sono evidenti problemi con smartphone Huawei...Verificato, xiaomi con android one a BBOmbaPeccato a me interessi la connessione con l'huawei
![]()
Io con samsung quando non si connette riavvio il telefono.Allora, spento riacceso BT su Huawei...Tutto OK! Che vi devo dire? Domani vedrò se riesco a riconnetterlo oppure no. A presto!