Ottima, ce l'ho in questo stesso colore, uno dei miei migliori acquisti.dai un altro regalo dello zio……
Dopo il zaino!!
Ma non è che potete sempre sfruttarmi xo’!!
![]()
Giacca Endura MT500 Thermal L/S II (Arancione/Rosso)
La giacca termica Endura MT500 II è progettata per l'uso durante le corse in MTB nelle fresche giornate autunnali e invernali. Realizzata con tessuto imbottito.www.bikeacademyshop.com
ora ...sullo zaino è stata una cosa pazzesca...dai un altro regalo dello zio……
Dopo il zaino!!
Ma non è che potete sempre sfruttarmi xo’!!
![]()
Giacca Endura MT500 Thermal L/S II (Arancione/Rosso)
La giacca termica Endura MT500 II è progettata per l'uso durante le corse in MTB nelle fresche giornate autunnali e invernali. Realizzata con tessuto imbottito.www.bikeacademyshop.com
Vero, è più una maglia con antivento che una giacca vera e propria, ma è proprio questo il suo punto di forza.ora ...sullo zaino è stata una cosa pazzesca...
qui un pò meno, questa è la Thermal non la Watherproof da 270 euro...
Quando dico che di prodotti MT500 ce ne sono più di uno
un bel giacchino antivento e anche leggermente waterproof della Endura lo ho già (la primissima singletrack)Vero, è più una maglia con antivento che una giacca vera e propria, ma è proprio questo il suo punto di forza.
te la devi prendere???detto questo ancora non si è capito dove se si è fortunati si potrebbe trovare la MT500 a 90 euro...
Eccerto c’è gente che ci passa le ore a leggere tutte le perle di saggezza del forum.Ahahahah...ecco appunto, volevo chiedere, ma non c'è qualche alert che avvisa quando ci sono delle diatribe divertenti?Che se uno non ci capita per caso se le perde...e sarebbe un peccato
. E poi in ogni caso si finisce per saperne comunque di più sull'argomento e a volte non guasta.
ordinane 2 e fai il reso di quella sbagliata...Buona sera Vedendo in questa discussione possessori di giacche Watherproof della Endura le taglie della Singletrack II
come calzano strette o larghe .Vorrei ordinarne una online e non vorrei sbagliare
Grazie a chi vorrà rispondere
ordinane 2 e fai il reso di quella sbagliata...
e costa di più....Credo che questa nuova abbia un tessuto meno performante rispetto alla prima: impermeabile 5000mm vs 10000
Non so dove tu sia stato negli ultimi mesi, ma ti informo che TUTTO costa di piùe costa di più....
Chiaro,Non so dove tu sia stato negli ultimi mesi, ma ti informo che TUTTO costa di più![]()
![]()
Ma guarda che te ne sei accorto solo tuChiaro,
ma tu mantieni a catalogo 2 oggetti dove il peggiore costa di più...
non è un gran marketing... almeno su quello vecchio scrivi vecchia serie o qualche cosa del genere che giustifichi un prezzo più basso
perchè sono braccino...Ma guarda che te ne sei accorto solo tu![]()