fa molto piacere leggere una recensione in più
mi piacerebbe provarla, purtroppo quei "geni" di buyers del Deca di Figline non la selezionano e a mio avviso sono scemi dato che la zona è assolutamente piena di bikers da MTB oltre che da BDC .
Sono cose a mio avviso inconcepibili, capasco che non si possano tenere tutti i prodotti, ma ci sono dei must che devi avere se hai il reparto MTB per di più ben fornito di bici.
Le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono il colore e la cerniera sfalsata, che ok non ti fa avere la cerniera in bocca a giacca chiusa, ma non ti permette di tenere la giacca a mezza cerniera, soprattutto se uno ne volesse fare un utilizzo polivalente e quindi anche di trekkig o tutti i giorni
facciamo così: mi vieni a trovare e te la faccio provare (posso bagnarti con la canna dek giardino se vuoi

)
con l'occasione ti faccio fare il tour dei sentieri più belli di Montevecchia (non tutti, perchè una batteria non basta...)
altra possibilità é che ogni tanto vengo in toscana e magari si combina un giro insieme
scherzi a parte, a mi avviso non é adatta ad uso generalista, é proprio fatta per la mtb: il cappuccio con il casco é perfetto, senza cade da tutte le parti e non sta fermo, la zip decentrata sulla bocca é una meraviglia, mai vista una giaccha così confortevole che copra la bocca, la forma delle maniche con i copri polsi é perfetta per impugnare il manubrio, non ha tasche tranne una sul petto, per uso mtb non lo vedo un problema ma se la usassi in modo polivalente le tasche le vorrei, ha un sistena di areazione dinamico, che funziona se vai, ma se passeggi non so se funziona, si impacchetta benissimo e va nello zainetto, ecc.
per trekking e passeggiate prenderei altro più polivalente