Io ho preso a inizio gennaio un po’ di roba su CRC per 120€, maledicendomi perché non avevo pensato che col 2021 fosse già un negozio extra CE. In realtà ci ha solo messo un po’ tanto (20 gg circa) la spedizione ad arrivare, ma non ho pagato nulla di dazio o iva .Scusate l'OT, ora con la brexit, com'è la situazione dazi e oneri doganali per acquisti in UK ?
CRC mi sembra dica sul sito che non verranno addebitie tasse doganaliIo ho preso a inizio gennaio un po’ di roba su CRC per 120€, maledicendomi perché non avevo pensato che col 2021 fosse già un negozio extra CE. In realtà ci ha solo messo un po’ tanto (20 gg circa) la spedizione ad arrivare, ma non ho pagato nulla di dazio o iva .
È sempre quello il limite delle giacche.Secondo me il problema sarà la traspirazione
Ok grazie per le prime impressioni!Allora arrivata la giacca.....
Primi commenti in bianco.
Taglia è la sua: veste il giusto io sono S e la S va bene. Consente libertà di movimento senza ingombrare eccessivamente.
Qualità complessiva: buona ma non eccelsa, cmqe in riferimento ai 20€ Il rapporto qlta’/prz molto alto.
Finiture: buone
Aerazione sotto le ascelle con rete, fodera interna sulla schiena con il medesimo materiale.
Cerniera anteriore e cuciture non sigillate... (antivento da verificare)
Parte bassa frontale del busto e stomaco in pile di cotone (anche questo antivento da verificare sul campo).
Cappuccio retratto:avvolge bene il collo, aperto va messo sotto al casco.
Ingombro da chiuso: non proprio un coriandolo, una bella busta con un discreto spessore.
Indossata oggi per i prima ora di uscita.Ok grazie per le prime impressioni!
Bene sono contento che l’acquisto si sia rivelato valido: é sempre utile avere altre alternative quando bisogna cambiare abbigliamento!Indossata oggi per i prima ora di uscita.
Devo dire molto meglio dell’antivento precedente.
Levata senza un filo di sudore, neppure sulla schiena in appoggio allo zaino....
Vero che ho fatto roba poco impegnativa e quindi il test non è molto probante xo’ l’altra la toglievo fradicio.
Inoltre l’ho acquistata anche per due colleghi che hanno modo di utilizzarla molto più del sottoscritto e ne sono contentissimi.
Difetto grande (per me), a parte il tascone dietro che resta coperto dallo zaino, non ha altre tasche....
oggi ho avuto l'opportunità, grazie a questo ca...io di tempo, di riprovare questa giacca...Primo test TRASPIRABILITA' della giacca Decathlon superato molto bene: dopo la prima discesa l'ho mantenuta anche in salita e con sotto Brynje SuperThermo sono arrivato a casa asciutto; il taglio per me e' comodo e calza bene, le maniche non stringono e non svolazzano, la cerniera decentrata non da fastidio, finitura curata con nastro termosaldato sulle cuciture, tessuto telato direi ottimo, manca ancora il test impermeabilita'.![]()
fa molto piacere leggere una recensione in piùoggi ho avuto l'opportunità, grazie a questo ca...io di tempo, di riprovare questa giacca...
sono uscito alle 3 il meteo prevedeva pioggia per le 5...
alle 4 ha cominciato a piovere e mi sono messo sulla strada del ritorno, visto che sembrava ben intenzionato ho indossato la giacca in questione sopra a una maglietta tecnica leggera e alle gomitiere
confermo le impressioni della volta precedente:
confortevole, ottima vestibilità, sul casco ci sta a pennello e non si muove
la cerniera laterale risulta molto confortevole per la bocca perchè non interferisce ma la giacca protegge la faccia, la visiera protegge la fronte
in mezzora sotto la pioggia, con anche un tratto asfaltato in discesa a circa 50 all'ora
sono rimasto piacevolmente asciutto
certo mezzora é poco ma io l'ho presa per i rientri, non per stare 3 ore sotto la pioggia, quindi per me ancora promossa
se non erro con deca la puoi fare arrivare al negozio che vuoi gratis e poi eventualmente comprarla..ma appunto uno sbatti anche questoIl problema è che pure online non si trova, almeno avevo guardato poco tempo fa e risultava non disponibile. E comunque se non azzecchi la taglia corretta c'è lo sbatti della restituzione/sostituzione ...
Il problema è che pure online non si trova, almeno avevo guardato poco tempo fa e risultava non disponibile. E comunque se non azzecchi la taglia corretta c'è lo sbatti della restituzione/sostituzione ...