Devi verificare le impostazioni del 1030 e anche su GC sul pc perchè molte volte rispetta solo quello che e impostato sul pc.
Dunque non ho toccato nulla e mi sono accorto che:
Il 1030 segnava 28 km, ho esportato su Strava e ha confermato i km a 28, lo stesso su
Garmin Connect nello stesso momento mi esporta anche su KOMOOOT, apro e guardo e segna 28 anche li ma se verifico il profilo altimetrico sulla distanza mi segna 41.
Ho esportato allora la traccia da komoot, cancellata quella di strava e garmin e caricata quella esportata da komooot e si è sistemato tutto.
Non riesco a capire.
Questa mattina lo carico in macchina e verifico che la velocità sia corretta durante il tragitto al lavoro e tutto corrisponde, km compresi.
A questo punto mi sorge il dubbio che quando accendo il motore della ebike e si collegano le periferiche in ANT+ quella del motore (o velocità) crei qualche problema, come del resto sulla APP di GIANT che è inchiodato a 16 se non erro.
Verificherò e nel caso proverò a disabilitare quel collegamento.
Il dubbio è quasi una certezza perché l'altro ieri sono uscito con la muscolare e non ho avuto problemi e oggi con l'auto nemmeno........ Indagherò