La puoi variare scegliendo di inserirla manualmente nelle impostazioni del sensore potenza della ebike.Sul Garmin 1030,si può variare la circonferenza ruota?![]()
Forse non è quello che a chiesto ? In ogni caso il sensore di potenza non centra niente con la circonferenza della ruota.La puoi variare scegliendo di inserirla manualmente nelle impostazioni del sensore potenza della ebike.
Sul Garmin 1030 lo puoi fare se hai il sensore di velocità puoi mettere la circonferenza ruote manualmente o automatico cosa che ho sempre fatto io,lui si calcola dopo pochi giri la circonferenza e personalmente a sempre rilevato la esatta velocità.Sul Garmin 1030,si può variare la circonferenza ruota?![]()
Guarda sono sicuro di quello che dico e probabilmente hai ragione anche tu ma sulla mia ebike GIANT REIGN il sensore dove puoi modificare la circonferenza ruota è solo quello della potenza. Su gli altri sensori disponibili, velocità e cadenza e ebike, non puoi modificare la circonferenza della ruota.Forse non è quello che a chiesto ? In ogni caso il sensore di potenza non centra niente con la circonferenza della ruota.
Ma la circonferenza ruota influisce solo nel sensore che e messo vicino alla ruota e a quanto ne so quello e il sensore della velocità in tutte le e-bike.Guarda sono sicuro di quello che dico e probabilmente hai ragione anche tu ma sulla mia ebike GIANT REIGN il sensore dove puoi modificare la circonferenza ruota è solo quello della potenza. Su gli altri sensori disponibili, velocità e cadenza e ebike, non puoi modificare la circonferenza della ruota.
Il garmin senza nessun sensore invece non ti permette di modificare nulla perchè la velocità la prende dal segnale GPS
Come sempre grazie per le risposteSul Garmin 1030 lo puoi fare se hai il sensore di velocità puoi mettere la circonferenza ruote manualmente o automatico cosa che ho sempre fatto io,lui si calcola dopo pochi giri la circonferenza e personalmente a sempre rilevato la esatta velocità.
Connetti il sensore velocità e poi vai su sensori pigia sopra quello velocita e poi dettagli sensore li trivi la voce automatica circonferenza pigia sopra e metti quella che vuoi oppure lascia automatico.Come sempre grazie per le risposte
Dunque...i dati sui Km e velocità sono discordanti se paragonati al Garmin 1030,al GPS smartphone e al Display bici,quindi chi ha ragione?
Comunque ho guardato se si può inserire la circonferenza ruota manualmente sul 1030,ma non sono riuscito a trovare il modo
(sono parecchio imbranato!)potreste spiegarmi?![]()
perchè il sensore da selezionare è quello della potenza e non della velocitàgrazie ma...su dettagli sensore trovo solo: ID sensore 44778 e Network Ant+ e non sono pigiabili!
Cosa sbaglio?![]()
Ma stai dicendo una cazzata,e se uno non ha il sensore di potenza cosa fa non può regolare la circonferenza ?,tu stai confondendo il 1030 con una E-bike che non centra niente.perchè il sensore da selezionare è quello della potenza e non della velocità
Se non ti esce la terza voce vuol dire che il sensore in quel momento non e connesso.grazie ma...su dettagli sensore trovo solo: ID sensore 44778 e Network Ant+ e non sono pigiabili!
Cosa sbaglio?![]()
Precisamente,nello stesso tempo che pigi connetti devi anche far girare la ruota dove è installato il sensore, poi devi attende che si si connette ti segnerà trovato sensore e il numero del sensore a questo punto vedrai anche la terza voce.Grazie,grazie baffobaffonepurtroppo la mia "anzianità" non mi permette di comprendere al volo!Chiedo perdono e pazienza
Come connessione intendi che devo pigiare su connetti? (azzurro) e poi continuare sulla sequenza che hai postato?
Ascolta le stesse schermate che hai postato tu io le ho sul sensore di potenza quindi posso aver frainteso o aiutato chi ha la mia stessa bici o una elettrica similare.Spero la smetteranno con il sensore di potenza.
Sei che stai sbagliando perchè lui a chiesto per il Garmin 1030 e non per una E-bike,comunque posta le tue schermate che sono curioso.Ascolta le stesse schermate che hai postato tu io le ho sul sensore di potenza quindi posso aver frainteso o aiutato chi ha la mia stessa bici o una elettrica similare.
Non sei la bibbia come non lo sono io, tutti sbagliamo te compreso.
Ti riconfermo che nel mio le modifiche vanno fatte sul sensore di potenza che ti piaccia o meno.
Sono identiche solo che ci arrivi dal sensore potenza. Su quello velocità non ho nulla di editabile.Sei che stai sbagliando perchè lui a chiesto per il Garmin 1030 e non per una E-bike,comunque posta le tue schermate che sono curioso.