Mobeda
Ebiker pedalantibus
a quella da DH mesa come copertina di presentazione della gamma. Mi pare una gran tamarrata...
mi sa che vicma56 si incazza !!!
a quella da DH mesa come copertina di presentazione della gamma. Mi pare una gran tamarrata...
Ce lo so che qualcuno si inca**erà, però al giorno d'oggi che le bici assomigliano più ad oggetti di arredo-design che a mezzi di trasporto... come se fa? Pare che l'ha fatta il fabbro sull'icudine a martellate! Hahahahahmi sa che vicma56 si incazza !!!![]()
Ce lo so che qualcuno si inca**erà, però al giorno d'oggi che le bici assomigliano più ad oggetti di arredo-design che a mezzi di trasporto... come se fa? Pare che l'ha fatta il fabbro sull'icudine a martellate! Hahahahah
Ce lo so che qualcuno si inca**erà, però al giorno d'oggi che le bici assomigliano più ad oggetti di arredo-design che a mezzi di trasporto... come se fa? Pare che l'ha fatta il fabbro sull'icudine a martellate! Hahahahah
Inox naturale fiorettato?Miiinnkia.... mi piacerebbe sapere che bici hai.... se ti faccio vedere la mia dh e-bike fatta in casa vomiti ininterrottamente per una settimana almeno...![]()
Inox naturale fiorettato?
Si fa per scherzare, ;-) non mi intendo di DH ho una bici sfighettata da trail...
Mamma mia che permalosità, si faceva per scherzare, è una bici non una persona ...e poi de gustibus non est disputandum... Ora dovrò comprarmi questa haibike per farmi perdonare
![]()
Non sono pratico di DH, ma vedo che prima del 9.0 c'è una scritta che mi sembra abbastanza azzardata per il prodotto che si vede in foto.No sono d'accordo con lui...ha ragione... io avrei messo questa .. Vedi l'allegato 5069
Non sono pratico di DH, ma vedo che prima del 9.0 c'è una scritta che mi sembra abbastanza azzardata per il prodotto che si vede in foto.
Boh, magari mi sbaglio ma mi sembra più una enduro, voi che dite ?
Allora ci fidiamo ...ad occhi chiusi....Haibike la vende come Dh 9.0 la versione più economica![]()
Non sono pratico di DH, ma vedo che prima del 9.0 c'è una scritta che mi sembra abbastanza azzardata per il prodotto che si vede in foto.
Boh, magari mi sbaglio ma mi sembra più una enduro, voi che dite ?
E' una licenza poetica di Haibike, pochi se la possono permettere, solo i grandi possono scrivere quello che vogliono.caazzarola ... non avevo fatto caso manca anche la (O) ....![]()
Ma no!...E' il codice fiscale, possibile nessuno l'abbia capito? DWN HLL....caazzarola ... non avevo fatto caso manca anche la (O) ....![]()