Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kinesis Rise 29" E-Bike MTB Hardtail. Challenge your E-mountain bike preconceptions! This electric mountain bike can be cornered, jumped and dropped.
www.kinesisbikes.co.uk
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.
in italia di queste marche cosa si trova? paragonate alle centinaia di front che si trovano in commercio sono mosche bianche e a parte nuke proof degli altri marchi non ho mai sentito parlare
giant sul sito non ha front con forcelle da 100-120 in su
orbea forse un modello
il mio si vende ha tanti marchi giant lapierre olympia haibike e altri ma non abbiamo trovato una bici front che mi piacesse
Kinesis Rise 29" E-Bike MTB Hardtail. Challenge your E-mountain bike preconceptions! This electric mountain bike can be cornered, jumped and dropped.
www.kinesisbikes.co.uk
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.