L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kinesis Rise 29" E-Bike MTB Hardtail. Challenge your E-mountain bike preconceptions! This electric mountain bike can be cornered, jumped and dropped.
www.kinesisbikes.co.uk
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.
in italia di queste marche cosa si trova? paragonate alle centinaia di front che si trovano in commercio sono mosche bianche e a parte nuke proof degli altri marchi non ho mai sentito parlare
giant sul sito non ha front con forcelle da 100-120 in su
orbea forse un modello
il mio si vende ha tanti marchi giant lapierre olympia haibike e altri ma non abbiamo trovato una bici front che mi piacesse
Kinesis Rise 29" E-Bike MTB Hardtail. Challenge your E-mountain bike preconceptions! This electric mountain bike can be cornered, jumped and dropped.
www.kinesisbikes.co.uk
Questa è una proposta diversa e potrebbe essere interessante come front 'alternativa' assistita. Più trail che am o enduro......quello dipende spesso dal conduttore.
Saluti.