Pure io, prima di ordinare mi sono andato a vedere cosa fosseHo visto cos'è il j-kit. Sì, se attacchi la pompa per ultima l'entrata di aria è minima e dovrebbe essere compensata dal bladder della pompa. Puoi togliere le bolle dopo con uno spurgo veloce. Ne ho fatto uno ieri sera perché nella settimana a Livigno perché tra lo sbalzo di quota e l'appendere la bici qualcosina s'è mossa.
Si certo, se vuoi utilizzare il sistema J-kit del loro tubo; ma si potrebbe anche utilizzare il tubo che c'è (diametro permettendo), solo che poi per far un bel lavoro, svuoti tutto e riempi da zero.Ma scusa non devi tirare dentro la bici il tubo nuovo?
Sì ma se vuoi infilare il tubo senza smontare mezza bici, ad un’estremità del tubo ci devi avvitare quell’affare postato nella pagina precedente per poterlo infilare mentre sfili il vecchio tubo…..Si certo, se vuoi utilizzare il sistema J-kit del loro tubo; ma si potrebbe anche utilizzare il tubo che c'è (diametro permettendo), solo che poi per far un bel lavoro, svuoti tutto e riempi da zero.
Allora, io tubi e cavi li ho sempre fatti passare utilizzando bel buon, caro, vecchio, ma sempre utilissimo, nastro americano. Sia tirando tubo con tubo, sia trovando la strada con la sonda.Sì ma se vuoi infilare il tubo senza smontare mezza bici, ad un’estremità del tubo ci devi avvitare quell’affare postato nella pagina precedente per poterlo infilare mentre sfili il vecchio tubo…..
O smonti la bici per far passare il cavo, o altrimenti non riesco a capire come si possa riuscire a non dover fare uno spurgo….
noooooooooooooooooooooooooooo i cinesi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooprenditi quel cazzillo cinese
eeehh purtroppo per ste cosine sono imbattibili, non ce sò ...zzinoooooooooooooooooooooooooooo i cinesi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ah ok, se lo fai passare così, allora la tubazione dovrebbe rimanere sigillata e IN TEORI poi non dovresti aver bisogno di fare lo spurgo.....io comunque uno spurgo lo farei per sicurezza.....Allora, io tubi e cavi li ho sempre fatti passare utilizzando bel buon, caro, vecchio, ma sempre utilissimo, nastro americano. Sia tirando tubo con tubo, sia trovando la strada con la sonda.
Spero di riuscire così, perchè se riesco ad unirli in modo pulito senza "inspessire" troppo la giunzione, credo di potercela fare (previo controllo facilità di scorrimento col vecchio tubo montato
Chiaramente se dovessi utilizzare la vite, tutta la teoria del sistema j-kit và a farsi benedire
Si si qui è tutta una gran TEORIA Lo spurgo lo farò, solo il tempo di ordinare l'olio, tanto il kit ce l'ho già (preso dai cinesi a 10 € meno che su Amazon )Ah ok, se lo fai passare così, allora la tubazione dovrebbe rimanere sigillata e IN TEORI poi non dovresti aver bisogno di fare lo spurgo.....io comunque uno spurgo lo farei per sicurezza.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?