Pure io, prima di ordinare mi sono andato a vedere cosa fosseHo visto cos'è il j-kit. Sì, se attacchi la pompa per ultima l'entrata di aria è minima e dovrebbe essere compensata dal bladder della pompa. Puoi togliere le bolle dopo con uno spurgo veloce. Ne ho fatto uno ieri sera perché nella settimana a Livigno perché tra lo sbalzo di quota e l'appendere la bici qualcosina s'è mossa.
Si certo, se vuoi utilizzare il sistema J-kit del loro tubo; ma si potrebbe anche utilizzare il tubo che c'è (diametro permettendo), solo che poi per far un bel lavoro, svuoti tutto e riempi da zero.Ma scusa non devi tirare dentro la bici il tubo nuovo?
Sì ma se vuoi infilare il tubo senza smontare mezza bici, ad un’estremità del tubo ci devi avvitare quell’affare postato nella pagina precedente per poterlo infilare mentre sfili il vecchio tubo…..Si certo, se vuoi utilizzare il sistema J-kit del loro tubo; ma si potrebbe anche utilizzare il tubo che c'è (diametro permettendo), solo che poi per far un bel lavoro, svuoti tutto e riempi da zero.
Allora, io tubi e cavi li ho sempre fatti passare utilizzando bel buon, caro, vecchio, ma sempre utilissimo, nastro americano. Sia tirando tubo con tubo, sia trovando la strada con la sonda.Sì ma se vuoi infilare il tubo senza smontare mezza bici, ad un’estremità del tubo ci devi avvitare quell’affare postato nella pagina precedente per poterlo infilare mentre sfili il vecchio tubo…..
O smonti la bici per far passare il cavo, o altrimenti non riesco a capire come si possa riuscire a non dover fare uno spurgo….
noooooooooooooooooooooooooooo i cinesi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooprenditi quel cazzillo cinese
eeehh purtroppo per ste cosine sono imbattibili, non ce sò ...zzinoooooooooooooooooooooooooooo i cinesi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ah ok, se lo fai passare così, allora la tubazione dovrebbe rimanere sigillata e IN TEORI poi non dovresti aver bisogno di fare lo spurgo.....io comunque uno spurgo lo farei per sicurezza.....Allora, io tubi e cavi li ho sempre fatti passare utilizzando bel buon, caro, vecchio, ma sempre utilissimo, nastro americano. Sia tirando tubo con tubo, sia trovando la strada con la sonda.
Spero di riuscire così, perchè se riesco ad unirli in modo pulito senza "inspessire" troppo la giunzione, credo di potercela fare (previo controllo facilità di scorrimento col vecchio tubo montato
Chiaramente se dovessi utilizzare la vite, tutta la teoria del sistema j-kit và a farsi benedire
Si si qui è tutta una gran TEORIA Lo spurgo lo farò, solo il tempo di ordinare l'olio, tanto il kit ce l'ho già (preso dai cinesi a 10 € meno che su Amazon )Ah ok, se lo fai passare così, allora la tubazione dovrebbe rimanere sigillata e IN TEORI poi non dovresti aver bisogno di fare lo spurgo.....io comunque uno spurgo lo farei per sicurezza.....
Nell'adattatore Sram le viti passano diretta dalla pinza all'attacco forcella; sopra 14.5mm +1.5 di rondelle sotto 9.5 +1.5Amico temo che l'adattatore sia da 160 a 203. A te serve da 180
Devi usare l'adattatore già presente con le stesse viti, l'interasse dei fori è standard.Nell'adattatore Sram le viti passano diretta dalla pinza all'attacco forcella; sopra 14.5mm +1.5 di rondelle sotto 9.5 +1.5
Quello formula, che ha gli attacchi pinza adattatore sfalsati da quelli alla forcella (cioè servono 4 viti) sopra 7mm, sotto 6... da qui mi son cominciati a venire i dubbi ... se monto Sram mi pare di dover aggiungere rondelle, che cominciano a diventar troppe... i
nsomma senza attrezzi, non son sicuro di posizionare correttamente la pinza (come altezza e angolazione) per far in modo giusto la pastiglia e non trovarmi poi scalini sui dischi (nuovi peraltro)
io se solo sapessi di altezza li devo fare, ci metto 5 min a far 4 bussolotti forati in ergal e mi levo tutti i problemi
La pinza Formula si può montare con le sue viti in asse coi fori sulla forcella, o per sua natura deve stare disassata?
Dici senza aggiungere nulla come spessore?Devi usare l'adattatore già presente con le stesse viti, l'interasse dei fori è standard.
Sono 2 pm/pm di misura diversa.Uno e' un adattatore PM/PM ( postmount), l'alto mi sembra un PM/Flatmount
Boh a me sembrano diversi. magari sbaglioSono 2 pm/pm di misura diversa.