ma Dr ergal,comemminchia sei arrivato dal colleoni dal trentino?nn c era nulla piu vicino? (cut)
la prima volta che ripassi...io sto a 8 km da lui...magari salta dentro un giretto insieme....di persona lui,nn lo conosco ma avevo cari amici che ci uscivano in bike e anche in moto.
Sono arrivato a Colleoni perchè durante il periodo di ricerca della bici (non ce n'erano molte, sul territorio italiano) ho scandagliato i vari rivenditori del nord, da Feltre fino a (appunto) Bergamo.
Trovai 4 rivenditori papabili, ma alcuni avevano solo tg. M e altri avevano un approccio un po' troppo "da venditore" (comunque comprensibile, trattandosi appunto di rivenditori

).
In Trentino c'era un rivenditore che aveva solo tg. M, e che oltretutto mi trattò con molta spocchia e sufficienza, mentre un altro era sì gentile e disponibile, ma non ne aveva in casa nemmeno una e andava ordinata (che, in periodo di Covid, voleva dire vederla arrivare FORSE a fine anno)
Colleoni mi ispirava perché seguivo le gesta del titolare (Renato) quando correva con le Aprilia 250 GP, quindi già solo per questo mi faceva simpatia. Quando li contattai mi trattarono subito con molta empatia e passione, come fossimo due compari di uscita di vecchia data.
Oltre al trattamento economico buono, si è instaurato subito un rapporto personale con il figlio di Renato molto stretto. La bici è stata assemblata durante il lockdown, e ogni giorno mi mandava foto su Whatsapp sull'avanzamento lavori (appena sballata la cassa, ha montato la Fox 38 e gli Hope e le altre gigiatine); inoltre, visto che c'era ancora il divieto di spostamento tra regioni, mi ha portato la bici fino al confine col Trentino, dove ci siamo incontrati come il Re e Garibaldi a Teano
Quindi ho comprato la bic da loro ma non ho mai messo piede nel loro negozio
Ci siamo promessi che, appena la situazione si sarà normalizzata, lui e Renato verranno da me a girare sui miei trail (e se ci dice bene, magari insieme a Melandri, che è sempre qui da me ad allenarsi) ed io verrò da loro a girare sui lor trail
Quando andrò da loro ti contatto, che magari ci conosciamo e giriamo insieme
Scusa per il pistolotto: non ho il dono della sintesi