e-radio
Ebiker grandissimus
Non sapevo che anche in Trentino si usasse questa espressione, pensavo fosse tipicamente piemontese... sono stato un picio ....
Comunque a proposito di minkiate "meccaniche" ne avrei una mia che....
Non sapevo che anche in Trentino si usasse questa espressione, pensavo fosse tipicamente piemontese... sono stato un picio ....
Eccomi, la racconto ma solo perché non ci conosciamo, e spero che gli unici due “colleghi” del forum che conosco non leggano…...Parlando di minchiate, prego, non farti remore
Mi sa tanto che questo post diventerà lo "stupidario" del forum![]()
Sono arrivato a Colleoni perchè durante il periodo di ricerca della bici (non ce n'erano molte, sul territorio italiano) ho scandagliato i vari rivenditori del nord, da Feltre fino a (appunto) Bergamo.ma Dr ergal,comemminchia sei arrivato dal colleoni dal trentino?nn c era nulla piu vicino? (cut)
la prima volta che ripassi...io sto a 8 km da lui...magari salta dentro un giretto insieme....di persona lui,nn lo conosco ma avevo cari amici che ci uscivano in bike e anche in moto.
Se non esce “a mano” (leggi: inserendo per esempio un cacciavite a lama che frizioni sulle pareti interne, il moncone non dovrebbe opporre molta resistenza mancando la battuta), prova ad usare un estrattore maschio sinistro, utensile apposito per l’estrazione, tra l’altro, di viti con testa a brugola spanata:Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei minchioni.
fox 36 factory 2021 e valvola spezzata quando ho provato a toglierla (ovviamente per montare lo stesso parafango) La prima si è svitata tranquillamente, l’altra era leggermente dura e si è spezzata.
La valvola di ricambio l’ho già ordinata ma il problema ora è che è rimasta dentro
Avete qualche idea per svitare il pezzo senza fare ulteriori danni?
Risolto! GrazieSe non esce “a mano” (leggi: inserendo per esempio un cacciavite a lama che frizioni sulle pareti interne, il moncone non dovrebbe opporre molta resistenza mancando la battuta), prova ad usare un estrattore maschio sinistro, utensile apposito per l’estrazione, tra l’altro, di viti con testa a brugola spanata:
Vedi l'allegato 39375
Con tutti quelli che hanno avuto problemi nel fare la stessa operazione, ti senti tranquillo a montare quel benedetto parafango?Buongiorno, vorrei un chiarimento per smontare le valvole si spurgo. Sul sito fox nelle istruzioni per il montaggio del parafango dicono che la forcella debba essere messa in orizzontale.
Quindi non si può fare anche da montata, perchè perderebbe olio?
Tranquillo: non esce una goccia d'olioQuindi non si può fare anche da montata, perchè perderebbe olio?
Tranquillo: non esce una goccia d'olio
Ciao ragazzi! Ho rotto anche io la valvola dove l’avete trovata nuova? È facile da reperire? GrazieCiao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei minchioni.
fox 36 factory 2021 e valvola spezzata quando ho provato a toglierla (ovviamente per montare lo stesso parafango) La prima si è svitata tranquillamente, l’altra era leggermente dura e si è spezzata.
La valvola di ricambio l’ho già ordinata ma il problema ora è che è rimasta dentro
Avete qualche idea per svitare il pezzo senza fare ulteriori danni?
Ahahaha in rete ho trovato solo un sito ma ha finito le scorte..E nooo! Tocca cambiare la forka......
in rete o presso rivenditori fox la trovi!