[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.529
13.229
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Siamo in due. E per fare sto giretto mi sono alzato alle 4:30...... peccato il meteo in alto. Senza guanti mi saltavan via le mani. Fondo molle causa piogge e neve dei giorni scorsi proprio sulle rampe piú ripide.....
Meritavi bacchettate sulle dita gelate con canne di bambú :D .Brakky

• Haha
Reactions: dottlecter

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
85
182
33
monza
Visita Sito
Bici
Levo 2022, Fox 38 factory, Braking Incas 2
No, oggi mi son trattato da re. Siccome son salito sul versante sx a 2812, per poi fare un traverso impegnativo in discesa fino a 2500qualcosa, poi ho usato la funivia per tornare a 2800 sul versante dx. Bella vista congrats E comunque l ho chiusa con 1700 D+ e qiuindi 2000 D-, la coscienza é a posto

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
85
182
33
monza
Visita Sito
Bici
Dietro al rifugio, stesso versante, vedi la stazione a monte della funivia, appunto Bontadini a 3332 (Segnato ufficiale). La cresta é lí sopra, a strapiombo sul ghiacciaio/pista da sci lato CH che poi scende fino a Zermatt. Si può fare anche un pezzo verso il Plateau Rosa ma é una rampa assurda e insignificante, slalom tra le ruspe, che presto diventa ghiacciaio e crepacci.... quota max comunque simile

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
85
182
33
monza
Visita Sito
Bici
No, non si puó. Se c'é neve sono aperte le piste da sci, altrimenti ci sono i crepacci. La cresta é una striscia breve tanto per completare il giro. Almeno per gli umani, poi magari qualche super alpinista che si mette la bici in spalla lo trovi..... Se ti piace il genere credo che Air Zermatt offra HeliBike, ti scaricano oltre i 4000 mt e poi.... auguri

• Haha
Reactions: yura