Ci sono cime nell'Oltrepò?!?Ieri giretto al tramonto con rientro in notturna tra le cime dell Oltrepò!
Vedi l'allegato 72558
Si, qualche cima c'è..Ci sono cime nell'Oltrepò?!?![]()
![]()
Grandi!Si, qualche cima c'è..
In realtà abbiamo toccato i confini di Lombardia, Piemonte e Liguria, passando dai 1700 di Monte chiappo e monte Ebro, per poi passare vicino ai 1400 del Monte giarolo (dove c'è il bike park di Caldirola
come ti trovi con la Manitou nuova?
"spiana" meno dell'altra, ma si guida meglio.come ti trovi con la Manitou nuova?
Benvenuto. Ad occhio non sembrano piccole ma della taglia giusta.Ciao, queste sono le mie due piccoline
OT: i sentieri di Quarto sono accessibili?
....si sono accessibili, ed alcuni creati da pochi mesi....sempre se parliamo dello stesso posto, cioè Quarto, vicino a Sarsina in provincia di ( FC )OT: i sentieri di Quarto sono accessibili?
Si, proprio quello, l`ho frequentato anni fa, poi ad un certo punto venne fuori che il proprietario dei terreni in alto aveva vietato il passaggio e che non era più possibile accedere, mi fa piacere sapere che è tornato attivo.....si sono accessibili, ed alcuni creati da pochi mesi....sempre se parliamo dello stesso posto, cioè Quarto, vicino a Sarsina in provincia di ( FC )
No vabbè, uno degli animali più intelligenti della terra e viene chiamato...somaro, bah!
ti dico che sono anche risalito per fare T. de Metz!Mi hai fregato! Volevo farlo la scorsa domenica poi il mio amico mi ha frenato. Molto bello quel trio dev'essere.
Mi dai qualche dritta, ci sono diverse partenze e opzioni per arrivare fin lassù. Inoltre ho la tua stessa bici, stesso colore....