Pietro.68
Ebiker celestialis
@bracchetto scout l'ha presa lui la "bluette"?Livigno (SO) 2024. Azione poca perché....ho sbagliato la sciolina....
Vedi l'allegato 71882
@bracchetto scout l'ha presa lui la "bluette"?Livigno (SO) 2024. Azione poca perché....ho sbagliato la sciolina....
Vedi l'allegato 71882
Non ricordi ? L'ho presa nel 2022 ma dalle sue parti. Adesso é camouflage, misto fango.....@bracchetto scout l'ha presa lui la "bluette"?
Uè Boss ciao, una bella tradizioneBravo Big hai fatto un bel taglio al video, tre minuti sono godibili, 32 erano veramente troppi
La mia notturna del solstizio d'estate 2024, con pizza, una tradizione
Vedi l'allegato 72072
E certo un napoletano la farâ con la pizza?Uè Boss ciao, una bella tradizione. Noi la facciamo a fine estate, anche noi giro notturno cittadino però con pollo
La notturna al Castle è stata organizzata da un'associazione ed ero l'unico con la gopro.
Hai presente no le foto e video d'archivio? Ecco, nessun taglio e al natural![]()
Uahahahahah, e dai, appunto perchè la pizza è una cosa..."giornaliera", scegliamo di rompere gli schemi col polloE certo un napoletano la farâ con la pizza?![]()
![]()
![]()
![]()
il pollo...va a ciâpâirâcc
.Brakky
Lo rubate in qlc cascina?.BrakkyUahahahahah, e dai, appunto perchè la pizza è una cosa..."giornaliera", scegliamo di rompere gli schemi col pollo![]()
![]()
![]()
Poi in pizzeria, posa la bici, entra nel locale, stai in pensiero per la bici, mangia la pizza, stai in pensiero per la bici, digerisci la pizza...non avere più pensiero per la bici...bici? Quale bici?
Il pollo invece lo mangiamo in piedi...vicino alle bici![]()
Se la comperavi a foppoloEehhh....pensate che io dopo sta valanga di neve sul sentiero a Livigno ho mangiato le cozze........
Vedi l'allegato 72076
Che bella bluette![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky A mio figlio in settimana arriva la nuova auto aziendale. Indovina il colore .?????
Bel giro ! Hai a completare anche la traccia del giro ? TnxComplice un meteo (vagamente e stranamente) più clemente del solito e le giornate lunghe, sono finalmente ritornato a farmi qualche bel giro serale in relax sui monti dietro casa.
Incredibile la sentimento di pace di cui si gode durante la "golden hour", con le ombre che si allungano, i colori saturi e l'aria frizzantina della sera a rendere l'ambiente circostante quasi ovattato, sereno e rilassato più che nelle ore diurne.
Meta del giro serale è stata la vetta del Monte Rai (cima adiacente al più famoso Cornizzolo per chi è della zona) da cui si gode una magnifica vista a 360° tutt'intorno.
Magnifica l'emozione di libertà che sentivo mentre scendevo dal sentiero della cima con il sole che tramontava tra il Palanzone ed il San Primo, facendo capolino con i suoi ultimi raggi tra qualche nuvola.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Fantastico poi il panorama, soprattutto per una vetta così bassa, che è in grado comunque di regalare una splendida vista sia sui laghi Briantei e sulla pianura, sia sui Corni di Canzo, il Resegone e le Grigne che sovrastano il Ramo lecchese del Lago di Como, anch'esso ben visibile dalla cima.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
NI, nel senso che non ha molto senso girare una traccia che mi varrebbe un sacco di imprecazioni da parte di chi andrebbe a seguirla: nel primo tratto in salita da Cesana, infatti, ho voluto fare un esperimento ed esplorare un sentiero (segnato come S1) che in realtà era una cosa indecorosa tra rovi, spine, ravanage ecc. idem per una buona parte del tratto centrale in discesa... in alcuni punti mi sono avventurato per dei trail che pensavo interessanti ma in realtà è stato un esperimento da non ripetere causa impraticabilità dei percorsi.Bel giro ! Hai a completare anche la traccia del giro ? Tnx
Ci sta! Hai fatto un giro in avanscoperta mettiamola cosiNI, nel senso che non ha molto senso girare una traccia che mi varrebbe un sacco di imprecazioni da parte di chi andrebbe a seguirla: nel primo tratto in salita da Cesana, infatti, ho voluto fare un esperimento ed esplorare un sentiero (segnato come S1) che in realtà era una cosa indecorosa tra rovi, spine, ravanage ecc. idem per una buona parte del tratto centrale in discesa... in alcuni punti mi sono avventurato per dei trail che pensavo interessanti ma in realtà è stato un esperimento da non ripetere causa impraticabilità dei percorsi.
Domani penso ritornerò e farò il classico giro con salita da Madonna della Neve, Cornizzolo, Monte Rai e discesa dalla Direttissima e Valle Dell'Oro, in modo da postare una traccia che (spero) abbia senso![]()
Più che altro ero alla ricerca (con scarsi successi) di itinerari alternativi rispetto a quelli classici e noti su quel giro.Ci sta! Hai fatto un giro in avanscoperta mettiamola cosidai la vista e il tramonto hanno poi ripagato …
me too... peccato che spesso e volentieri mi maledico per dove vado poi a ficcarmiAnch’io amo esplorare …e da quando ho l’ebike ancora più volentieri..![]()