Dove sei nella prima foto in mezzo al granito???Weekend all'Elba tra paesaggi stupendi e trail incredibili!!
Vedi l'allegato 55380
Vedi l'allegato 55384
Non mi ricordo precisare dove, il trail si chiamava "sassi ricchi" Ed era sopra un paesino che si chiama "cavoli",.... E cavoli che trail..!! Praticamente tutto su roccia e molto tecnico e divertente!Dove sei nella prima foto in mezzo al granito???
Sopra Marina di Campo?
Posto da favola...piu facile che la parte occidentale.Non mi ricordo precisare dove, il trail si chiamava "sassi ricchi" Ed era sopra un paesino che si chiama "cavoli",.... E cavoli che trail..!! Praticamente tutto su roccia e molto tecnico e divertente!
E pure il paesaggio spettacolare, quasi lunare.
E poi per restare nello spazio, oggi girato a capoliveri che li si che sembrava di stare su qualche pianeta marziano uscito da un set di un film di fantascienza anni 60..!!!Vedi l'allegato 55415 Vedi l'allegato 55414
Si, oggi erano cmq trail abbastanza semplici e divertenti, ieri più endurustici e tecnici.Posto da favola...piu facile che la parte occidentale.
Giro sempre li....
La prima foto è la "polveriera"(film marziano..) la seconda la miniera del vallone.
Devi andare alla miniera del "Ginevro" trail da urlo...soprattutto se sbagli una curva![]()
Questo non lo so, ma x la borraccia a volte potrebbe essere che gli si stacca prendendo gli urti... Anche se io ho sempre fatto enduro anche pesante con la borraccia e non l'ho mai persa, e cmq ne ho viste tante anche il salita dove è praticamente impossibile che si stacchi x gli scossoni..!In bdc vieni sanzionato se durante una gara butti la borraccia. Non è così in xc?
non e' una scusa...in tanti anni di trairunning mai buttato niente...anche perche' se venivi sorpreso scattava la squalifica immediata e giusta....Poi passano i volontari a pulire......togliete i cartelli...le fettucce eccc.
Purtroppo ho dovuto fare parecchi tagli al video, l'audio originale risultava quindi tutto spezzettato. Solitamente lascio l'audio originale perchè lo preferisco anche ioIo vi ammiro per i bellissimi servizi però personalmente molto meglio il rumore del "presente" che si sta vivendo nella natura piuttosto che sta musichetta...
Imho
Vedi l'allegato 57380
Lago Branchino verso Alpe Corte, BG