Coddddio.. il fratello di giovanni (socio di aldo e giacomo
Ciao si può avere la traccia GPX del giro? Se no erro in quelle zone si riesce a girare anche in invernoMonte DOC sopra Valdobiadene
Vedi l'allegato 54821
Probabilmente è corretto come assetto, ma se io pedalo cosi mi frantumo le ginocchia.....Hai abbassato tanto la sella prima di partire...
Hai abbassato tanto la sella prima di partire...
Questa è la traccia GPX altrimenti si può trovare sui percorsi Garmin in partenza da Segusino con il titolo " Monte DOC da Segusino"Ciao si può avere la traccia GPX del giro? Se no erro in quelle zone si riesce a girare anche in inverno
Noi solitamente usciamo anche in Inverno perchè il percorso è in gran parte di sasso e meno fangoso di altre zone nelle vicinanze, fatto in parte anche con la neve!Se no erro in quelle zone si riesce a girare anche in inverno
Ok.Si, guardando il video, un paio di cm più bassa del giusto.
Il trail è molto più ripido di quello che può sembrare in video, specialmente all'inizio. Abbassare la sella aiuta a tenere un baricentro più basso, e una posizione più raccolta e agile.
Io vi ammiro per i bellissimi servizi però personalmente molto meglio il rumore del "presente" che si sta vivendo nella natura piuttosto che sta musichetta...Oggi giro a Cuasso al Monte!
oggi abbiamo fatto un giro in zona sentieri piuttosto sporchi ma sempre divertentissimi a parte un pezzo della D-lineNoi solitamente usciamo anche in Inverno perchè il percorso è in gran parte di sasso e meno fangoso di altre zone nelle vicinanze, fatto in parte anche con la neve!