[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.237
12.615
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Azz potevo conoscere il brakky!!! :D :D
Ci sei anche domani??
Cmq ho avuto anche l'occasione di conosce anche ducams4r in missione x il Forum :grinning:
No ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polenta :joy: :joy: :joy: te ho saltato anche io dal terzo...dal basso mi dicevo...chemminchiasarà...ti devo confidare che in volo invece uno spillo nel culo nn mi entravao_Oo_O... buon divertimento x oggi.Brakky

• Wow
Reactions: tostarello

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
No ziocaro sono a casa demolito 58 km 4800 d+/- onestanente 2 gg cosi son da triatleta...io partecipo alle sagre della polenta :joy: :joy: :joy: te ho saltato anche io dal terzo...dal basso mi dicevo...chemminchiasarà...ti devo confidare che in volo invece uno spillo nel culo nn mi entravao_Oo_O... buon divertimento x oggi.Brakky
Facile con la seggiovia :worried:
:D:p

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.237
12.615
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Intanto oggi finito il raduno a Molveno prima di tornare a casa volevo farmi un pomeriggio ad andalo a fare 4 salti sulla Willy Wonka... Ma ho trovato direttamente la fabbrica di cioccolato..! :D :laughing: :laughing:

Vedi l'allegato 52108 Vedi l'allegato 52105
Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fiore :joy: :joy: .Brakky

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.133
2.548
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Col bagnato dovevi fare la apocalis now...quando l ho provata sentivo la povera bike che mi diceva le parolacce...col bagnato credo sia da...ciliegio in fiore :joy: :joy: .Brakky
E cazz,la, apocalypse col bagnato son cazzi!
già sono sopravvissuto ieri a un trail che mi ha portato a fare un ragazzo dei dintorni, che nemmeno a piedi si riusciva a scendere..!
"Venite che vi porto a fare un trail bellissimo che conoscono in pochi... E cazz, ci sarà un motivo...! :laughing: