Nessun furgone, a parte il mio furgoncino ino, ogni uno ha il proprio mezzo per arrivare a destinazione facendoci il segno della croce con una mano, mentre con l'altra ci tocchiamo gli zebedeiBello! Ma come fate a portare le bici col furgone in questo periodo?
Difficile capire il livello di difficoltà dalle foto, propendo per la prima. Se sotto c'è un po' di spazio, può essere fattibile.Vedi l'allegato 40998
Avrò avuto il coraggio di affrontare questo ripido roccioso o mi sono tirato indietro all'ultimo secondo?
C'è un ripido di una quindicina di metri con rocce all'inizio e terra argillosa da metà in giù, con una curva a sinistra in fondo.Difficile capire il livello di difficoltà dalle foto, propendo per la prima. Se sotto c'è un po' di spazio, può essere fattibile.
...dalla posizione in bici che hai in foto , mi sembra strano che tu abbia rinunciato a provare il ripidone....( mettere giù il piede destro era difficile e se mettevi giù il sinistro , carambolavi giù in mezzo alle sterpaglie....per me ci hai provato....Vedi l'allegato 40998
Avrò avuto il coraggio di affrontare questo ripido roccioso o mi sono tirato indietro all'ultimo secondo?
...dalla posizione in bici che hai in foto , mi sembra strano che tu abbia rinunciato a provare il ripidone....( mettere giù il piede destro era difficile e se mettevi giù il sinistro , carambolavi giù in mezzo alle sterpaglie....per me ci hai provato....
Il Duca non è tipo da tirare il culo indietro quando il gioco si fa duro e se lo fa è solo per un fuorisella...![]()
Rimaniamo con le ossa saneA volte bisogna anche saper rinunciare...![]()
Ma è la parte finale di cacciatore?Vedi l'allegato 40998
No, cuore di cervo.Ma è la parte finale di cacciatore?