n!k
Ebiker pedalantibus
Giretto very easy sulle colline del Malcantone tanto per ricominciare a far girar le gambe...
Alpe Tur&560, l'università dell'enduro...
bello anche questo. dichiariamo guerra al flow da fighette che si preoccupano dei graffi sul telaio!Ho preso qualche rischio....
Esatto, l'imbocco è giusto dopo 350 mt- c'è il bivio che porta al 559 che sicuramente non faremo più perchè c'è da risalire parecchio e poi il pezzo più bello è proprio a Foresto. Il 560 è uno dei più tecnici della valle chiamato anche sentiero dei "banfoni"bello. ho intuito il percorso; dalla fontana sopra chiamberlando hai preso per foresto ma poi da circa 4:15 non lo riconosco piu'. li' hai preso a dx in diagonale intorno a quota 1030?
vedo che non e' migliorato... e' da una vita che non lo faccio ma ricordo che con la forca 130 e steli 32mm era un massacro e che negli ultimi due tornanti sotto le falesie di foresto mi accomodavo a piedi![]()
Con tutto quello che ci fanno pagare sti pezzi di ferro...almeno dobbiamo "sfruttarli"!!!bello anche questo. dichiariamo guerra al flow da fighette che si preoccupano dei graffi sul telaio!
per noi sono un onore![]()
Per la cronaca al primo e al secondo posto 2 motori polini al terzo io con la mia stance yamaha