Zio cannone ma sei quello che 3 sett fà era a s antonio abbandonato?io salito x mulattiera levo rossa e due soci kenevo new da asfalto..andavamo a farci lo zucco e te dicevi che venivi dalla bassa e avevi troppi km gia sù...ho riconosciuto il manubrio...troppo bello...l avevo guardato anche appena sbucato alla chiesa.BrakkyOk resto anche io in tema neve + bici!!
Un parafango economico preso su amazon, devo dire che è ottimo. Lo monto con fascettte che si aprono e lo cambio in estateChe parafango anteriore hai nel video di taverna?
Si sono io, ogni tanto inserisco anche la colonna sonora ma ogni tanto lascio l'affanno per rendere bene l'idea della fatica nonostante e-bike!!Zio cannone ma sei quello che 3 sett fà era a s antonio abbandonato?io salito x mulattiera levo rossa e due soci kenevo new da asfalto..andavamo a farci lo zucco e te dicevi che venivi dalla bassa e avevi troppi km gia sù...ho riconosciuto il manubrio...troppo bello...l avevo guardato anche appena sbucato alla chiesa.Brakky
Nn riesci a caricare un po di sound?è inquietante sentire come affanni![]()
![]()
![]()
Se ti sente il rocco nazionale ti prende come doppiatore x i suoi filmSi sono io, ogni tanto inserisco anche la colonna sonora ma ogni tanto lascio l'affanno per rendere bene l'idea della fatica nonostante e-bike!!
Meglio come controfiguraSe ti sente il rocco nazionale ti prende come doppiatore x i suoi film.Brakky
si certo Canton Ticino Corona dei Pinci - Alpe di Naccio. Si trova sopra Ronco sopra Asconapuoi dire la zona del percorso ?
spettacoloE anche oggi neve all'alpe di Siusi, fantastico
Vedi l'allegato 38409 Vedi l'allegato 38410 Vedi l'allegato 38412
Emil