Foto delle vostre bici elettriche

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ieri, accidenti come avrei voluto essere in giro con Yura e Brakky, invece giornata totalmente di m....@, al mattino sono dovuto andare al lavoro (quando praticamente la totalità dei lavoratori era a casa a fare il ponte ......:triumph::triumph:), la sera poi sono dovuto andare a recuperare il figlio, che ha fatto un brutto incidente con la moto in Val di Fiemme, dopo una rovinosa scivolata sull'asfalto è caduto nel dirupo sottostante, risultato due dita rotte con lesione del tendine, trauma cranico e "grattuggiata" sulla gamba sx.:pensive:
Appena tornati a casa adesso.
Vedi l'allegato 86260
Vedi l'allegato 86261
Casso.
Auguri a tuo figlio di buona guarigione.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ieri, accidenti come avrei voluto essere in giro con Yura e Brakky, invece giornata totalmente di m....@, al mattino sono dovuto andare al lavoro (quando praticamente la totalità dei lavoratori era a casa a fare il ponte ......:triumph::triumph:), la sera poi sono dovuto andare a recuperare il figlio, che ha fatto un brutto incidente con la moto in Val di Fiemme, dopo una rovinosa scivolata sull'asfalto è caduto nel dirupo sottostante, risultato due dita rotte con lesione del tendine, trauma cranico e "grattuggiata" sulla gamba sx.:pensive:
Vedi l'allegato 86260
Vedi l'allegato 86261
Vacca boia,sicuro asfalto sporco ê?che brasata,ma era almeno con jeans grossi o neanche?augurissimi dai...due dita gira le palle son nulla a cosa poteva farsi..ci rifaremo..un abbraccio.Cristian

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.317
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Vacca boia,sicuro asfalto sporco ê?che brasata,ma era almeno con jeans grossi o neanche?augurissimi dai...due dita gira le palle son nulla a cosa poteva farsi..ci rifaremo..un abbraccio.Cristian
Si asfalto sporco, brecciolino a lato di una curva, non ha fatto in tempo a vederlo e si è trovato in terra.
Non aveva la tuta da moto e neanche i jeans da moto, stavano andando a fare un passo, appena aperto per la stagione, in tranquillità con la compagnia e visto che era il gruppo "tranquillo" che non schiaccia sul gas e quindi ha messo un paio di pantaloni normali, meno male che aveva almeno gli stivali, altrimenti vista la scivolata con la moto sopra avrebbe molto probabilmente maciullato la caviglia, e sarebbe stato molto peggio...... Poteva andar peggio, si.... la brasatura adesso speriamo solo che non faccia infezione. Adesso ha un pò di febbre, speriamo bene, anche perché è sotto copertura antibiotica. Dai grazie per gli auguri.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si asfalto sporco, brecciolino a lato di una curva, non ha fatto in tempo a vederlo e si è trovato in terra.
Non aveva la tuta da moto e neanche i jeans da moto, stavano andando a fare un passo, appena aperto per la stagione, in tranquillità con la compagnia e visto che era il gruppo "tranquillo" che non schiaccia sul gas e quindi ha messo un paio di pantaloni normali, meno male che aveva almeno gli stivali, altrimenti vista la scivolata con la moto sopra avrebbe molto probabilmente maciullato la caviglia, e sarebbe stato molto peggio...... Poteva andar peggio, si.... la brasatura adesso speriamo solo che non faccia infezione. Adesso ha un pò di febbre, speriamo bene, anche perché è sotto copertura antibiotica. Dai grazie per gli auguri.
Porco boia Max chissà che stremizi quando hai ricevuto la telefonata !!!
:eek:
Comunque son giovani e si riprenderà velocemente.
Augurissimi di pronta guarigione !

• Like
Reactions: Maxone

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Vedi l'allegato 86260
Vedi l'allegato 86261
auguri per il figlio ,sono motociclista anche io e quando succedono ste cose .... dispiace sempre!

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.317
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Porco boia Max chissà che stremizi quando hai ricevuto la telefonata !!!
:eek:
Comunque son giovani e si riprenderà velocemente.
Augurissimi di pronta guarigione !
Ho perso qualche anno di vita..... Anche perché quando mi han chiamato, lui era in PS e lo stavano ricucendo (dito e tendine) e non rispondeva al telefono.....

• Sad
  • Wow
Reactions: MarpaEL and Giocody

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Dopo aver fatto la notte una persona normale se ne andrebbe a dormire, io invece cosa faccio? Ne approfitto per fare un bel giro montano alle malghe Ungarina e Confin. Ho scelto tracciati semplici appunto per la mancanza di sonno, non sapevo in che condizioni sarei stato e quindi non ho voluto rischiare su sentieri ipegnativi.

Malga e casera Ungarina

1777920708330.jpeg
1777920776007.jpeg

Se zoomate vedete il tetto della malga Confin, l'ultimo sforzo prima del ritorno:
1777920844881.jpeg

Una casera più a valle, stavo sinceramente pensando di farci una pennica stratosferica...
1777920973019.jpeg
1777921008182.jpeg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Dopo aver fatto la notte una persona normale se ne andrebbe a dormire, io invece cosa faccio? Ne approfitto per fare un bel giro montano alle malghe Ungarina e Confin. Ho scelto tracciati semplici appunto per la mancanza di sonno, non sapevo in che condizioni sarei stato e quindi non ho voluto rischiare su sentieri ipegnativi.

Malga e casera Ungarina

Vedi l'allegato 86281
Vedi l'allegato 86282

Se zoomate vedete il tetto della malga Confin, l'ultimo sforzo prima del ritorno:
Vedi l'allegato 86283

Una casera più a valle, stavo sinceramente pensando di farci una pennica stratosferica...
Vedi l'allegato 86284
Vedi l'allegato 86285
Qui normali non li vogliamo o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Maxone and GiGaX73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi dovevamo fare il 601..zona di lancio malcesine,spiantato giro x funivia sold out,piano B dongo sul lago di como x monte bregagno 2100 mt altezza,bella giornata,girettoda ammazzarmi sto nano dell ostia anche oggi fatto fare 2200d+ caino porco..meno male batte piu sana,cmq giretto piacevolissimo...bravo zio sei un bastardo xche mi fai soffrire ma bel girozzo :kissing_heart: .Brakky
1000115771.jpg 1000115775.jpg 1000115779.jpg 1000115795.jpg 1000115797.jpg 1000115985.jpg

Classifica giornaliera dislivello