Foto delle vostre bici elettriche

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ecco qui il resoconto dei Tre Moschettieri sul Bregagno.

V.M. 18 e ai deboli di stomaco (c'è la faccia, e non solo, del @bracchetto scout ) :blush:

Buona visione !

Che posti!!! Da rimanere indecisi se guardare il sentiero e dove si mettono le ruote oppure il magnifico panorama!!!

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

V.M. 18 e ai deboli di stomaco (c'è la faccia, e non solo, del @bracchetto scout ) :blush:

Buona visione !

panorami ne avevate. ma tratti flow?
comunque ho notato una cosa. Andrea gira con 2 bambini. voi due assieme pesate come me... :joy: :joy: :joy:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
panorami ne avevate. ma tratti flow?
comunque ho notato una cosa. Andrea gira con 2 bambini. voi due assieme pesate come me... :joy: :joy: :joy:
C'erano anche tratti flow, non tanti ma c'erano !
Il Bracchy è un fuscello tutto nervi, bestemmie e gambette atomiche col cervello di una medusa, io invece sono un falso magro 170 cm scarsi per 71 kg. di ciccia...

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

Buona visione !

Bellissimo! :heart_eyes:bravi! :party:
La prossima volta provate la discesa "interessante" sul versante Nord/Ovest verso il sentiero Nesdale / Alpe Pisanera... meno panopramica, mai banale e veramente WILD!
Una volta scesi in valle, si attraversa il torrente e si prende il sentiero della 4 Valli che attraversa una pineta su un lungo traverso in gran parte pedalabile e per versi "spingibile"... per palati forti!o_O
Il giro è questo

• Like
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bellissimo! :heart_eyes:bravi! :party:
La prossima volta provate la discesa "interessante" sul versante Nord/Ovest verso il sentiero Nesdale / Alpe Pisanera... meno panopramica, mai banale e veramente WILD!
Una volta scesi in valle, si attraversa il torrente e si prende il sentiero della 4 Valli che attraversa una pineta su un lungo traverso in gran parte pedalabile e per versi "spingibile"... per palati forti!o_O
Il giro è questo
Cazzius Matteo marco giù anche questo :heart_eyes:
Magari per l'anno prossimo perchè ci son già stato 2 volte in un mese :innocent:
Ma il video sul crestino resta dopo S.Amate verso la Grona ?

• Like
Reactions: Oettam20

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi giro in zona Pizzo Rabbioso nella media bergamasca con gli amici scalmanati local, una garanzia dopo le forti piogge dei giorni scorsi, bici pulite e sentieri top.
Peccato averlo fatto con le e-bike, perché si sa, con le e-bike non ci si diverte affatto :D
Vedi l'allegato 86510 Vedi l'allegato 86511 Vedi l'allegato 86512

Vedi l'allegato 86513
Ho visto segni in terra..eravate voi,io senza l amico down(andrea )xchë lavora,l altro che ê celebroleso andava con happykiller e cristiano in posti strafavolosi..restato solo,fatto anche io sto giro che ê una garanzia,neanche sporchi la bike,girino del cazzo xchè poco disl,ma bello piccante...nell ultima foto nella pozza,c eran duemilioni di girini,ma quanto trombano ste rane?ho lasciato li un invidia... o_O :D .Brakky
1000116669.jpg 1000116674.jpg 1000116680.jpg 1000116682.jpg 1000116683.jpg 1000116672.jpg

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ho visto segni in terra..eravate voi,io senza l amico down(andrea )xchë lavora,l altro che ê celebroleso andava con happykiller e cristiano in posti strafavolosi..restato solo,fatto anche io sto giro che ê una garanzia,neanche sporchi la bike,girino del cazzo xchè poco disl,ma bello piccante...nell ultima foto nella pozza,c eran duemilioni di girini,ma quanto trombano ste rane?ho lasciato li un invidia... o_O :D .Brakky
Vedi l'allegato 86514 Vedi l'allegato 86515 Vedi l'allegato 86516 Vedi l'allegato 86517 Vedi l'allegato 86518 Vedi l'allegato 86519
Cosa hai fatto, la valcumina poi? Noi il MarioBros e poi fino a Bracca.
C'era anche tale Diego di Zogno, che manico.
Comunque unico posto in zona dove anche dopo il diluvio universale arrivi a casa praticamente pulito.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cosa hai fatto, la valcumina poi? Noi il MarioBros e poi fino a Bracca.
C'era anche tale Diego di Zogno, che manico.
Comunque unico posto in zona dove anche dopo il diluvio universale arrivi a casa praticamente pulito.
Vero....si valcumina mi muove troppo gli ormoni.pota il diego mica x niente girava con i belo boys di zogno dove abita anche lui a salire a s antonio abband...erano un gruppo che si avvicinavano ai pro.Brakky

• Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello