Dsesmo
Ebiker ex novello
Cube hibryd 160

Spettacolo..il solito grattaculoOggi giro sulle Orobie Bergamasche. Bellissime.
Dopo le scorribande in Valtellina, vallata ricca di montagne straordinarie ed imponenti, torno nella tanto amata "potalandia", ricca di montagne altrettando straordinarie, anzi, ricche di un fascino particolare, che ti ammalia.
Sono andato al Lago di Bracchettino, no, scusate..... ho sbagliato, Lago del Branchino...... (Brakky, sacramento, ti sarebbe piaciuto avere un lago tutto tuo....!!!)......
Vedi l'allegato 82381
Salito un paio di cime appena lì sopra (Monte Vedro e Monte Vindiolo).
Vedi l'allegato 82382 Vedi l'allegato 82383
Vedi l'allegato 82384
Nella foto sopra si vede il versante posteriore del Pizzo Arera, una montagna che è un'icona in queste Valli.
Dopo queste due cime sono salito in parte su di questa montagna bellissima, sono andato al Passo di Corna Piana, praticamente la bocchetta che si vede in centro, sempre nella foto sopra.
Vedi l'allegato 82385 Vedi l'allegato 82386 Vedi l'allegato 82387
E quindi sono sceso dal sentiero che si vede in basso a sinistra nella foto sotto, discesa non facile....., però circondato da un sacco di camosci, nel loro nuovo manto invernale......
Vedi l'allegato 82388
Pheeeega che giornatona Max !!!Oggi giro sulle Orobie Bergamasche. Bellissime.
Dopo le scorribande in Valtellina, vallata ricca di montagne straordinarie ed imponenti, torno nella tanto amata "potalandia", ricca di montagne altrettando straordinarie, anzi, ricche di un fascino particolare, che ti ammalia.
Sono andato al Lago di Bracchettino, no, scusate..... ho sbagliato, Lago del Branchino...... (Brakky, sacramento, ti sarebbe piaciuto avere un lago tutto tuo....!!!)......
Vedi l'allegato 82381
Salito un paio di cime appena lì sopra (Monte Vedro e Monte Vindiolo).
Vedi l'allegato 82382 Vedi l'allegato 82383
Vedi l'allegato 82384
Nella foto sopra si vede il versante posteriore del Pizzo Arera, una montagna che è un'icona in queste Valli.
Dopo queste due cime sono salito in parte su di questa montagna bellissima, sono andato al Passo di Corna Piana, praticamente la bocchetta che si vede in centro, sempre nella foto sopra.
Vedi l'allegato 82385 Vedi l'allegato 82386 Vedi l'allegato 82387
E quindi sono sceso dal sentiero che si vede in basso a sinistra nella foto sotto, discesa non facile....., però circondato da un sacco di camosci, nel loro nuovo manto invernale......
Vedi l'allegato 82388
Spettacolo veramente Brakky, giornata tra l'altro neanche troppo fredda, solo nei versanti non esposti al sole ho trovato neve ghiacciata, per il resto giornata stratosferica, con il Pizzo Arera che se davanti è bello, dietro è semplicemente favoloso.Spettacolo..il solito grattaculosalito da valcanale o da roncobello al branchino?giornata di merda hai preso...vuoi mettere con un po di nebbia e pioggerellina come ti divertivi di piú?.Brakky

Cube hibryd 160
Sei troppo pirla ma dai TA OLE BE ISTES....(credo si capisca anche fuori potalandia)Oggi belle foto nn ne ho...ma era x condividere con voi che soci caini che ho...il primo il @turra paolo deve tenere il nano,pota nn può lanciarlo nel fiume e lo capisco,mi dispiace xche ci giochiamo tutte le volte ...lo scemo del gg![]()
sento il mio compagno di merende andrea,si dai nn hanno convocato x il calcio il suo di nano mi dice dai..andiamo ai corni di canzo?spettacolo mi piace da matti il giro del @ValeBG,cattivo e ignorante giusto x noi,mess al rê dei minchioni @yura,dopo si forse,dovrei,ma se faccio una scappata ci sono,bona mi credevo in botte di ferro......vacca boia alle 19 andrea...te mi viene il serramentista a casa e nn riesco
pota speriamo in quello forte nel Down(senza hill) varesotto,nn riesco brakko mi viene il piastrellista...oggi ero in giro come un cane abbandonato all autogrill da solo...vi voglio bene lo stesso
.giretto da solo un quasi 5h...visto anche la madonna
Brakky
Vedi l'allegato 82452
Vedi l'allegato 82453 Vedi l'allegato 82454 Vedi l'allegato 82457 Vedi l'allegato 82458
Bella davvero, è il modello nuovo della mia. Penso di passare alla 177.Allumiere
Vedi l'allegato 82461
Sasso della strega
Vedi l'allegato 82462
Vedi l'allegato 82463
Corbezzoli
Vedi l'allegato 82464
Vedi l'allegato 82459
Vedi l'allegato 82460
Eh mi è spiaciuto un sacco caro Bracchettino mio !Oggi belle foto nn ne ho...ma era x condividere con voi che soci caini che ho...il primo il @turra paolo deve tenere il nano,pota nn può lanciarlo nel fiume e lo capisco,mi dispiace xche ci giochiamo tutte le volte ...lo scemo del gg![]()
sento il mio compagno di merende andrea,si dai nn hanno convocato x il calcio il suo di nano mi dice dai..andiamo ai corni di canzo?spettacolo mi piace da matti il giro del @ValeBG,cattivo e ignorante giusto x noi,mess al rê dei minchioni @yura,dopo si forse,dovrei,ma se faccio una scappata ci sono,bona mi credevo in botte di ferro......vacca boia alle 19 andrea...te mi viene il serramentista a casa e nn riesco
pota speriamo in quello forte nel Down(senza hill) varesotto,nn riesco brakko mi viene il piastrellista...oggi ero in giro come un cane abbandonato all autogrill da solo...vi voglio bene lo stesso
.giretto da solo un quasi 5h...visto anche la madonna
Brakky
Vedi l'allegato 82452
Vedi l'allegato 82453 Vedi l'allegato 82454 Vedi l'allegato 82457 Vedi l'allegato 82458

Beato te se possomchiedertelo che lavoro fai per avere tutto questo tempo per uscire in bici?Ieri sono andato in Valmalenco (So) e l'intenzione era di provare dei sentieri che scendono dalle dighe di Campo Moro per arrivare a Lanzada, arrivato però a poche centinaia di metri dove avrei voluto parcheggiare, sorpresa, strada completamente chiusa al traffico, sia veicolare che pedonale.....https://www.ildolomiti.it/cronaca/2...mpo-da-calcio-spaventosa-frana-sopra-il-paese
....quindi serve piano B, accidenti, però non avevo preparato nessun piano B...., il versante opposto, essendo non esposto al sole, ormai era impraticabile per la neve, andare oltre (Passo dello Scerscen 3000 mt.) anche questo impensabile con la neve, il ghiacciaio Ventina già fatto, e quindi optato per ripetere quasi lo stesso giro fatto un paio di settimane fa, aggiungendo però la discesa e risalita alla diga di Campo Moro dal Monte Motta.....
.
Dalla vetta del Motta, ieri, comunque uno spettacolo incredibile.... con il Pizzo Scalino dietro e le dighe a sinistra appena sotto (nella foto) e tutto il Vallone Scerscen sulla sinistra e si intravedevano i ghiacciai in alto dietro.....
Vedi l'allegato 82588
.... e sull'altro versante, appena sotto, il lago Palù e in fondo alla vallata, un pezzettino del ghiacciaio Ventina..... Vedi l'allegato 82589
Quindi discesa e risalita alla diga di Campo Moro.... con alle spalle sempre il Pizzo Scalino
Vedi l'allegato 82590
......in giro un pochino di ghiaccio. Basta comunque stare attenti....
Vedi l'allegato 82591
Passato anche nel Vallone dello Scerscen, impressionante pensare quando scende l'acqua in piena in questo punto...... Vedi l'allegato 82592
....e per finire mi sono divertito a giocare a fare foto con i riflessi del Lago Palù.... (non è un fotomontaggio, basta rovesciare la foto dal basso in alto.....) Vedi l'allegato 82593
Il grattaculo......sicuroBeato te se possomchiedertelo che lavoro fai per avere tutto questo tempo per uscire in bici?
Il Brakky mi aspettavo dicesse "Ol Michelass, mangià, bif e 'ndà a spass...."Beato te se possomchiedertelo che lavoro fai per avere tutto questo tempo per uscire in bici?