Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.499
13.171
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:joy: :joy: :joy: grande Brakky. Non è quello che citi. In ogni caso io e, lui abbiamo iniziato insieme a fare gare di regolarità negli anni 70: prima gara campionato piemontese lui primo nelle 125 e io secondo nelle 50. Lui ha poi proseguito nel motocross ma senza gareggiare. Lo ha abbandonato per amore delle Emtb negli ultimi due anni nei quali ci siamo ritrovati.
Tê pelanda mi ha risposto...ha confermato che gli somiglia da matti e ha l abbigliamento che usa...xò nn sa se ê lui :D :D :D ziobono..xó detto si chiama enrico...dai ê lui?Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.499
13.171
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
capperi
e che ha scritto ?
Si narra che da giovani avessero un amore(lui e tost)nn corrisposto x la stessa morosa..lei andava al cinema con uno e poi mangiava i pop corn con l altro...da li poi si sposó con un terzo compagno di merende...ma nn si sono piu(loro due)riappacificatio_Oo_Oo_O.Brakky

• Haha
Reactions: yura and bostik

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.071
4.133
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si narra che da giovani avessero un amore(lui e tost)nn corrisposto x la stessa morosa..lei andava al cinema con uno e poi mangiava i pop corn con l altro...da li poi si sposó con un terzo compagno di merende...ma nn si sono piu(loro due)riappacificatio_Oo_Oo_O.Brakky
Va che te non sei normale eh...lo sai vero ?

Figa ma fai l'autore di qualche comico di Zelig o sei nato proprio storto di tuo ?

Non mi voglio nemmeno immagnare la vita difficile che hai fatto patire ai tuoi genitori, per non parlare del curato e della maestra di scuola !

:joy: :joy: :joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.881
6.545
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Va che te non sei normale eh...lo sai vero ?

Figa ma fai l'autore di qualche comico di Zelig o sei nato proprio storto di tuo ?

Non mi voglio nemmeno immagnare la vita difficile che hai fatto patire ai tuoi genitori, per non parlare del curato e della maestra di scuola !

:joy: :joy: :joy:
Pensa che è così. Non si sforza. E crede anche di essere normale...