Dága ná papina a stó portafoglio.Brakky
Questa e’ troppo basica di colore per lui …
Dága ná papina a stó portafoglio.Brakky
Seeee, se fossi sicuro che faranno, a breve, lo stramaledetto extender sarei già in macchina direzione Ratisbona, altro che colore…Questa e’ troppo basica di colore …
Seeee, se fossi sicuro che faranno, a breve, lo stramaledetto extender sarei già in macchina direzione Ratisbona, altro che colore…![]()
Ah ecco, una bella prospettiva...ma vadavial cüûüu (cit. Bracchetto)Sentito il si vende settimana scorsa, mi ha praticamente consigliato di farmi un extender alternativo......![]()
![]()
La mia è ancora in garanzia, ma a sto punto ci sto facendo un pensierino......
Ma tu e @Maxone che siete possessori di fazua non avete avuto più news in merito ?
Il problema a 'sto punto non è QUANDO uscirà ma SE MAI uscirà.Abbelloooo…quando uscirà sara’ finita la promo sulla santa![]()
Il problema a 'sto punto non è QUANDO uscirà ma SE MAI uscirà.
Per la HKL me ne farò una ragione e amen.
![]()
Concordo, io giro per l' 80% senza ma quel 20% delle volte che mi serve è per i giri più belli.Comunque a parte gli scherzi, se non esce a settembre credo che non uscirà piu’ . E pensare che il suo sivende lo dava sicuro a @Maxone gia’ a giugno. Boh, tanto ruota attorno all’extender. Magari non fondamentale sempre, altrimenti si e’ sbagliato acquisto, ma rende la bici piu’ poliedrica. Occasione di rinascita di Fazua persa. Altro che batteria da 480wh!! A me fa ridere sta cosa…
Occasione di rinascita? Il Fazua è bello che morto e sepolto con l'uscita del Maxon air drive S. Batteria da 480 extender tutti ammenicoli che non colmano la distanza siderale con il Maxon che è la copia del ride 60 ma con coppia/watt/batteria adatti al 2025. Per non parlare degli eterni e mai risolti problemi del motore: il mio son 200 km 1600 totali) che ha iniziato a ticchettare in pedalata e sibiliare fastidiosamente in discesa (ruota libera del motore)... Software che prima dell'aggiornamento erano più le volte che il motore ti remava contro che non che ti dava supporto (...e ma devi fare la calibrazione del sensore di coppia...si un giro si e un giro no). Motore/hardware vetusto condito da una valanga di problemi. Poi se volete ci riuniamo tutti possessori di Fazua in un gruppo di ascolto e ci convinciamo di avere un gran motore... Ma così non è. L'unica cosa positiva del mio Fazua è che e' montato su un telaio veramente ottimo...ma non è opera di Fazua. A già dimenticavo da settembre il marchio Fazua sparirà e usciranno marchiati Porsche, complimenti!Comunque a parte gli scherzi, se non esce a settembre credo che non uscirà piu’ . E pensare che il suo sivende lo dava sicuro a @Maxone gia’ a giugno. Boh, tanto ruota attorno all’extender. Magari non fondamentale sempre, altrimenti si e’ sbagliato acquisto, ma rende la bici piu’ poliedrica. Occasione di rinascita di Fazua persa. Altro che batteria da 480wh!! A me fa ridere sta cosa…
Occasione di rinascita? Il Fazua è bello che morto e sepolto con l'uscita del Maxon air drive S. Batteria da 480 extender tutti ammenicoli che non colmano la distanza siderale con il Maxon che è la copia del ride 60 ma con coppia/watt/batteria adatti al 2025. Per non parlare degli eterni e mai risolti problemi del motore: il mio son 200 km 1600 totali) che ha iniziato a ticchettare in pedalata e sibiliare fastidiosamente in discesa (ruota libera del motore)... Software che prima dell'aggiornamento erano più le volte che il motore ti remava contro che non che ti dava supporto (...e ma devi fare la calibrazione del sensore di coppia...si un giro e un giro no). Motore/hardware vetusto condito da una valanga di problemi. Poi se volete ci riuniamo tutti possessori di Fazua in un gruppo di ascolto e ci convinciamo di avere un gran motore... Ma così non è. L'unica cosa positiva del mio Fazua è che e' montato su un telaio veramente ottimo...ma non è opera di Fazua. A già dimenticavo da settembre il marchio Fazua sparirà e usciranno marchiati Porsche, complimenti!
Rinascita inteso per chi gia’ possiede la bici con sistema fazua, altrimenti non ha futuro o se ne ha meno che in passato. Maxon ok, ma quando lo vedremo? Realisticamente acquistabile e non sulla carta…i problemi di fazua sono quelli che dici, meglio forse di prima, ma forse neanche tanto. Sicuramente l’acquisizione di Porsche non dara’ autonomia a Fazua, ma servirà solo come esperienza dietro al nuovo marchio padrone.
Per ora sta su 7 marchi di nicchia. Con un po' di pazienza....