Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.431
13.043
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bellissimo!!! Dove siete?

Vabbe dai,siete sempre bastardi col mio outfit :D :D :D :D .grassoney ad aosta ealtri ..bho 4/5/6 passi,usato funivie a manetta...brasato lo stesso,fatto 3100D- ma che cazzo di posti,yura fantastico driver,posti sopra le righe con paesaggi lunari...roba da piangere a scendere,fosse bravo a pilotare i droni come a fare da guida ...lo prendono in ryan airo_Oio rotto un cazzo ma devo essere contagioso,andrea un raggio,poi una curva bastarda restato attaccato a sti
figa di spd...rotto leva freno dietro degli incas...a 50 mt dalla fine yura rompe il cambio:joy:poici accorgiamo solo il forcellino...giornata splendida:D:D:D:D:D.oggi gli ho augurato a quelloche ha fatto il walk di specy...di stare in dissenteria x 6 anni...Brakky
1000078869.jpg 1000078878.jpg 1000078894.jpg 1000078925.jpg 1000078943.jpg 1000078945.jpg 53b042cb-d4b3-4f69-af94-95d71e62db16-1_all_20754.jpg 1000078952.jpg 1000079146.jpg

Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.695
6.791
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Oggi giretto mattutino sul Carso sloveno: qui la foto di una delle tante fontanelle/punti ristoro.

Vedi l'allegato 80342

Anche nelle vostre zone trovate in mezzo al nulla queste water-station?
A Roma è pieno di fontanelle e di water house, ma non sono nel nulla :grinning:

3000 "Nasoni"

E un bel po' di case dell'acqua

• Like
Reactions: GiGaX73

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
581
411
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vabbe dai,siete sempre bastardi col mio outfit :D :D :D :D .grassoney ad aosta ealtri ..bho 4/5/6 passi,usato funivie a manetta...brasato lo stesso,fatto 3100D- ma che cazzo di posti,yura fantastico driver,posti sopra le righe con paesaggi lunari...roba da piangere a scendere,fosse bravo a pilotare i droni come a fare da guida ...lo prendono in ryan airo_Oio rotto un cazzo ma devo essere contagioso,andrea un raggio,poi una curva bastarda restato attaccato a st
figa di spd...rotto le a freno dietro degli incas...a 50 mt dalla fine yura rompe il cambio:joy:poici accorgiamo solo il forcellino...giornata splendida:D:D:D:D:D.oggi gli ho augurato a quelloche ha fatto il walk di specy...di stare in dissenteria x 6 anni...Brakky
Vedi l'allegato 80332 Vedi l'allegato 80333 Vedi l'allegato 80334 Vedi l'allegato 80335 Vedi l'allegato 80336 Vedi l'allegato 80337 Vedi l'allegato 80338 Vedi l'allegato 80339 Vedi l'allegato 80340
Per fortuna le immagini parlano da sole......

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
142
688
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Vabbe dai,siete sempre bastardi col mio outfit :D :D :D :D .grassoney ad aosta ealtri ..bho 4/5/6 passi,usato funivie a manetta...brasato lo stesso,fatto 3100D- ma che cazzo di posti,yura fantastico driver,posti sopra le righe con paesaggi lunari...roba da piangere a scendere,fosse bravo a pilotare i droni come a fare da guida ...lo prendono in ryan airo_Oio rotto un cazzo ma devo essere contagioso,andrea un raggio,poi una curva bastarda restato attaccato a st
figa di spd...rotto le a freno dietro degli incas...a 50 mt dalla fine yura rompe il cambio:joy:poici accorgiamo solo il forcellino...giornata splendida:D:D:D:D:D.oggi gli ho augurato a quelloche ha fatto il walk di specy...di stare in dissenteria x 6 anni...Brakky
Vedi l'allegato 80332 Vedi l'allegato 80333 Vedi l'allegato 80334 Vedi l'allegato 80335 Vedi l'allegato 80336 Vedi l'allegato 80337 Vedi l'allegato 80338 Vedi l'allegato 80339 Vedi l'allegato 80340
Dai, ne avete combinate di tutti i colori..... :joy: :joy: :joy:
Comunque i posti, top veramente, tanta invidia.....:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
E io che ho la bike dal mecca e settimana prossima sarà pure in ferie.......:confused::sob::sob::weary_face::weary_face::weary_face:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.049
4.063
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bellissimo!!! Dove siete?
Allora, visto che come scrive il @bracchetto scout non si capisce un cazzio provo a tradurre.
Start da Gressoney La Trinitè e su comodissima carrareccia di fianco al Lys arriviamo scialli a Staffal.
Bennata e in scioltezza arriviamo al Gabiet, pedalino morbido e taaaack colazione con torta e cappuccio.
Restart e dopo 4 ave Maria (e svariati porconi del Brack contro al progettista del walk specy) siamo a Passo Zube. Voi fermarti liiii? Nooooo, takaszü e in un attimo siamo in vetta. Foto, estasi, masturbazione visiva sul Rosa e poi parte il TakaZube Social Club !
Tra urletti isterici e minchiate atomiche proviamo a scartevetrarci giù verso il Foric...e qui succede il pasticcio: non sento il segnale di batteria scarica del drone e quando mi accorgo ormai è tardi se n'è andato in Val d'Otro (e io lo pensavo in direzione opposta).
Tentativo disperato di recupero ma un prato con pendenza da picca e ramponi non era da percorrere con le ciabatte da MTB. Quindi constatato che un drone costa sicuramente meno di una cassa da morto, ho deciso di lasciar morire lui ! :broken_heart:

Il sentiero da Otro ad Alagna è trafficato come la tangenziale Ovest ma i nostri Tre PirlaMoschettieri danno spettacolo (che qualcuno non gradisce, una bella sbattuta di balle e giù).

Ribennata ai Salati e in 10 minuti siamo in punta al Corno dei Camosci. Discesa free fino al Col D'Olen e poi giù al Lago del Gabiet che oggi sembrava il Salento (Cit. del Figa Pota öl Bracchetto).
Ultima scapicollata e taaack il prode Andrea cade e rompe la leva del freno. Il Mc Giver Varesino sfodera pinza e coppiglia, il BragaMaschio il pirolino dei vermicelli e in men che non si dica con due fscette miracolose e l'immancabile nastro adesivo riprendiamo a ammazzarci di pugnette nel vallone del Netcho (2 bipedi incontrati al 9 Agosto)
Sul finire della battaglia c'è un altro caduto sul campo: in un nose press mi si impigliano i pantaloni nella sella e mi esce il culetto malandrino e poco dopo un sasso infigardo mi si infila nel posteriore...(della bici neh !) e mi trifola il forecellino...

A parte queste piccolezze tutto è bene ciò che finisce bene !!!

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.431
13.043
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora, visto che come scrive il @bracchetto scout non si capisce un cazzio provo a tradurre.
Start da Gressoney La Trinitè e su comodissima carrareccia di fianco al Lys arriviamo scialli a Staffal.
Bennata e in scioltezza arriviamo al Gabiet, pedalino morbido e taaaack colazione con torta e cappuccio.
Restart e dopo 4 ave Maria (e svariati porconi del Brack contro al progettista del walk specy) siamo a Passo Zube. Voi fermarti liiii? Nooooo, takaszü e in un attimo siamo in vetta. Foto, estasi, masturbazione visiva sul Rosa e poi parte il TakaZube Social Club !
Tra urletti isterici e minchiate atomiche proviamo a scartevetrarci giù verso il Foric...e qui succede il pasticcio: non sento il segnale di batteria scarica del drone e quaondo mi accorgo ormai è tardi se nìè andato in Val d'Otro (e io lo pensavo in direzione opposta).
Tentatiov disperato di recupero ma un prato con pendenza da picca e ramponi non era da percorrere con le ciabatte da MTB. Quindi constatato che un drone costa sicuramente meno di una cassa da morto ho deciso di lasciar morire lui ! :broken_heart:

Il sentiero da Otro ad Alagna è trafficato come la tangenziale Ovest ma i nostri Tre PirlaMoschettieri danno spettacolo (che qualcuno non gradisce, una bella sbattuta di balle e giù.

Ribennata ai Salati e in 10 minuti siamo in punta al Corno dei Camosci. Discesa free fino al Col D'Olen e poi giù al Lago del Gabiet che oggi sembrava il Salento (Cit. del Figa Pota öl Bracchetto).
Ultima scapicollata e taaack il prode Andrea cade e rompe yba leva del freno. Il Mc Giver Varesino sfodera pinza e coppiglia, il BragaMaschio il pirolino dei vermicelli e in men che non si dica riprendiamo a ammazzarci di pugnette nel vallone del Netcho (2 bipedi incontrati al 9 Agosto)
Sul finire della battaglia c'è un altro caduto sul campo: in un nose press mi si impigliano i pantaloni nella sella e mi esce il culetto malandrino e poco un sasso infigardo mi si infila nel posteriore...della bici neh !) e mi trifola il forecellino...

A parte queste piccolezze tutto è bene ciò che finisce bene !!!
6 min di silenzio :joy: .Brakky
1000078913.jpg

• Haha
Reactions: Pietro.68 and yura

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
142
688
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Sé ghè sucéss cüsè?
In questi ultimi tempi ha iniziato a spegnersi mentre scendevo, poi settimana scorsa ha iniziato a non accendersi più, e quando si accendeva non si riusciva più a modificare le modalità.
L'ho portata dal meccanico, solo che questa settimana era stra incasinato, poi settimana prossima è in ferie, poi se ci sarà pure da ordinare qualche pezzo di ricambio non oso pensare quanti giorni/settimane passeranno, e nel frattempo tutti i giri in quota che avevo pianificato per questo periodo se ne vanno a quel paese, e c'è pure bel tempo.....:tired_face::confounded:
Mi sa che l'ho strapazzata troppo.... vai in giro a fare il brillante e fare le uscite epiche e poi questo è il risultato.....o_O:skull::rolleyes:
A questo punto ho rispolverato la muscolare, il primo amore, settimana prossima vado lo stesso a fare qualche giro in quota, a costo di arrivare a casa facendo il passo del leopardo :joy::joy::joy:.

• Sad
Reactions: skaas

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.555
3.540
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
In questi ultimi tempi ha iniziato a spegnersi mentre scendevo, poi settimana scorsa ha iniziato a non accendersi più, e quando si accendeva non si riusciva più a modificare le modalità.
L'ho portata dal meccanico, solo che questa settimana era stra incasinato, poi settimana prossima è in ferie, poi se ci sarà pure da ordinare qualche pezzo di ricambio non oso pensare quanti giorni/settimane passeranno, e nel frattempo tutti i giri in quota che avevo pianificato per questo periodo se ne vanno a quel paese, e c'è pure bel tempo.....:tired_face::confounded:
Mi sa che l'ho strapazzata troppo.... vai in giro a fare il brillante e fare le uscite epiche e poi questo è il risultato.....o_O:skull::rolleyes:
A questo punto ho rispolverato la muscolare, il primo amore, settimana prossima vado lo stesso a fare qualche giro in quota, a costo di arrivare a casa facendo il passo del leopardo :joy::joy::joy:.

Azz non ci voleva… bel tempo e la sfiga quando capita proprio ad agosto!! Io con l’auto, settimana scorsa diagnosi, trovato il problema, in garanzia, ma me la ridanno i primi di settembre. Perché ho un muletto, altrimenti …