Giuro che oggi mi sarebbe servita, la salita una massacrata, la discesa un'altra massacrata......Bei posti...al Pizzo Coca ha fatto la ricarica?
Certo che anche tu sei un altro soggetto da evitare accuratamente ostia........... però che foto davvero da brividi,tanta invidiaGiuro che oggi mi sarebbe servita, la salita una massacrata, la discesa un'altra massacrata......![]()
Impraticabile dopo il dominione prima è ok, al passo del dominione devi scendere verso il belviso, alla prima baita intercetti la strada e poi il sentiero che sale dietro al tagliaferri. Da Schilpario sono 2100d+@albeoi , com'è la situazione sentieri dal Venerocolo al Tagliaferri? Negli anni passati è sempre stato un punto interrogativo, con interruzioni varie per frane e smottamenti......![]()
![]()
Miiiii...... echecazzo, senza extender è un suicidio .......Impraticabile dopo il dominione prima è ok, al passo del dominione devi scendere verso il belviso, alla prima baita intercetti la strada e poi il sentiero che sale dietro al tagliaferri. Da Schilpario sono 2100d+
Ti dico che sono arrivato al Tagliaferri con il 25% di residuo della batteria da 654 (700 in origine) e non sono allenatissimo, la salita fino al passo del vivione è veramente poco pendente, ho abbassato di molto l'assistenza e quindi ho fatto 700 d+ con il 15% di batteria, in discesa dal Tagliaferri a causa di vari tratti pianeggianti e brevi risalite si consuma ancora un 5 percento. Arrivato all'auto con il 20.Miiiii...... echecazzo, senza extender è un suicidio .......
Era uno dei giri che volevo fare quest'estate.
Va beh, fa niente.
Comunque, grazie di cuore per le info.
Gentilissimo.
![]()
Ma l hai provato?xchê andrea sentito uno del morotti che ë salito...bho spero sia migliorato xche le catene come erano 4/5 anni fâ erano veramente una cosa paurosa...ma mi son rotto il cazzo di provarlo da tutte le parti e rimane sempre una minchiata,l estate scorsa saliti dal vó,in pratica quella che facciamo a scendereImpraticabile dopo il dominione prima è ok, al passo del dominione devi scendere verso il belviso, alla prima baita intercetti la strada e poi il sentiero che sale dietro al tagliaferri. Da Schilpario sono 2100d+
Ma dal coca sei sceso da quella con i salti di roccia con le ferrate?io l ho fatta trent anni fâ in salita a piedi...ë un sesto grado [email protected]Giuro che oggi mi sarebbe servita, la salita una massacrata, la discesa un'altra massacrata......![]()
A questo punto forse è più praticabile salendo dall'Aprica, da Magnolta, l'avevo fatta qualche anno fa con la frontazza.Ti dico che sono arrivato al Tagliaferri con il 25% di residuo della batteria da 654 (700 in origine) e non sono allenatissimo, la salita fino al passo del vivione è veramente poco pendente, ho abbassato di molto l'assistenza e quindi ho fatto 700 d+ con il 15% di batteria, in discesa dal Tagliaferri a causa di vari tratti pianeggianti e brevi risalite si consuma ancora un 5 percento. Arrivato all'auto con il 20.
Vedi l'allegato 79430
Brakky, sacramento, sono volato giu come un demonio, dopo la ricarica di coc@, non vedevo neanche i salti, altro che sesto grado.....Ma dal coca sei sceso da quella con i salti di roccia con le ferrate?io l ho fatta trent anni fâ in salita a piedi...ë un sesto grado [email protected]
Ma nn ê quella che va a valbondione allora?avrá una ciclabilitâ del 5% fig@ quella liBrakky, sacramento, sono volato giu come un demonio, dopo la ricarica di coc@, non vedevo neanche i salti, altro che sesto grado.....![]()
No, Brakky, al Coca non ci sono andato, non sono ancora pazzo, è impraticabile con la bike, con @albertoalp si scherzava facendo allusioni all'uso di sostanze, visto la consonanza di terminologia, il Coca io oggi l'ho solo visto da lontano e gli ho fatto una bella foto.....Ma nn ê quella che va a valbondione allora?avrá una ciclabilitâ del 5% fig@ quella li![]()
Brakky
Non ho provato, mi han detto recentemente che è ancora un mezzo suicidio.Ma l hai provato?xchê andrea sentito uno del morotti che ë salito...bho spero sia migliorato xche le catene come erano 4/5 anni fâ erano veramente una cosa paurosa...ma mi son rotto il cazzo di provarlo da tutte le parti e rimane sempre una minchiata,l estate scorsa saliti dal vó,in pratica quella che facciamo a scenderenn ci volevo credere ma è pedalabile al 90% xó salire e scendere dallo stesso posto ê una cagata...facemmo poi il passo di belviso e scendemmo alla diga del gleno,una merda di discesa cosi nn l avevo mai fatta,c eran canaloni nel sentiero che se cadevi dentro nn avanzava su neanche il manubrio...peccato ostia ,io la punto come miglior discesa della bergamasca.Brakky
Vero ma una rottura di cazzo fotonica sono usciti 2100 d+ che fatti li son come 2600.BrakkyNon ho provato, mi han detto recentemente che è ancora un mezzo suicidio.
Dal vo' ci sono salito anch'io ma che rottura di balle, meglio il giro lungo dal vivione e poi giù dal deminione, son 400d- in parte sprecati ma almeno i posti son spettacolari.