bracchetto scout
Ebiker celestialis
Hai comperato la fascia cardio giallo fluó?Poco fa sono riuscito anche ad abbinarla alla fascia cardio... Spettacolo!!!
Hai comperato la fascia cardio giallo fluó?Poco fa sono riuscito anche ad abbinarla alla fascia cardio... Spettacolo!!!
Taci sto giro neanche una zanzara mi ha dat fastidio, tutte attratte dal telaio della Moterra!!!Hai comperato la fascia cardio giallo fluó?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
![]()
Lago del tricheco...lago della balena...checcazzo eri in giro con moby dik?Finalmente, dopo due settimane di fermo forzato a causa del lavoro, giornata libera, ...... e il meteo da allerta rossa per temporali pomeridiani violenti in quota.......
Quindi partenza notturna (.....) da casa per arrivare presto sul luogo del trail per evitare il brutto tempo, salito a tuono, e appena il sentiero si è aperto è iniziato lo spettacolo.
Vedi l'allegato 79305
......superati innocui nevai......
Vedi l'allegato 79306
Vedi l'allegato 79307
.....e arrivato in quota, prima il Lago della Balena......
Vedi l'allegato 79308
......e subito dopo, il Lago del Tricheco 2740 mt, .......SPETTACOLO!!!!!!
Vedi l'allegato 79309
Vedi l'allegato 79310
No, intendevo app flow, con possibilità di regolare le assistenze. Ottimo!Se intendi i freni con l'ABS no, non ce li ho, invece se intendi se la bici si collega all'app Flow sì, ed è una figata!
Sèt mátt...hanno ancora molto da dare.l unica roba sono un pó senza i laterali ostia![]()
![]()
..scolta la fhantom ê da dare alla moglie,te giditi questa che farai robe con l altra nn ci pensavi neanche....ê anche strabella sacramento,ma ê giusto,un bonus x aver guardato tanto l altra
![]()
![]()
![]()
brâo giovanni che ti diverti .Brakky
No, intendevo app flow, con possibilità di regolare le assistenze. Ottimo!
Ostrega...l avevo anche chiamata con un nome figo...come gli f104La Fathom la userò quando mio figlio si aggrega, per ingolosirlo gli faccio usare la Giallona!
Ostrega...l avevo anche chiamata con un nome figo...come gli f104![]()
![]()
neanche quello
.Brakky
Porca troia...ero a militare nel 88 e era una favola al tempo l alfa romeo...il ramarro fotonico...ti manca un formichino della rumi e poi potrei passare rubarti tuttoIn effetti ho il vizio di dare nomi strani ai miei mezzi meccanizzati:
ecco Angelina (Alfa Romeo Sprint 1.7 QV, 1988):
Vedi l'allegato 79314
La Pecora Nera (Beta Cigno Turismo, fine anni 50):
Vedi l'allegato 79315
Il Ramarro (Benelli T50, anni '70, in lavorazione):
Vedi l'allegato 79316
Poi c'è l'Operaio (Benelli Scooter anni '50), la Formica Atomica (Motobi Sprint 3V, anni '60), ecc.ecc.ecc....