bracchetto scout
Ebiker celestialis
Sei un cretinoA sto punto metti il nome minkione.... comunque mi sono misurato sono 178cm oggi fino a ieri mattina alle 8ero 180cm....
Sei un cretinoA sto punto metti il nome minkione.... comunque mi sono misurato sono 178cm oggi fino a ieri mattina alle 8ero 180cm....
Io Ancillotto e ti starò dietro ...sempre
Se ci sarà bagnato porterò l'armatura di Re Artù![]()
È sempre una soddisfazione avere amici che ti fanno certi complimenti !Sei un cretino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Bagnato sì ma dipende anche dal percorso... se son radici e rocce verdi in verticale sto a casa pulire la catena.Ma girare con il fango è molto più bello. Finire il giro tutto insmaltato è la cosa migliore. Almeno non si vede che me la faccio addosso in qualche passaggii. Si confonde tutto. Fossi in te glielo comprerei quel casco, è ancora ottimo
Vedi il lato positivo: al posto della Chameleon Skin hai inventato la Cow Poop Skin e oltretutto è aggratiss !!!adesso a girare in montagna dalle mie parti, speri sia pioggia.. perché l'alternativa è peggio.. MDV (merda di vacca).. ho il garage che sembra una stalla.. si sente puzza di MDV da sabato.. non ho avuto tempo di lavare la bici e adesso c'è uno strato protettivo di MDV su tutta la bici.. in compenso non si rovina con le pietrate..
Bello, ho in programma di scendere fino a schanf e poi prendere il treno fino al Bernina!Fa caldo ? Rinfresco offerto dalle montagne tra Livigno -passo Cassana 2700 mt- e il flow a scendere (poi risalire.....) a Alp Chaschauna CH, 2210
Easy. Non piu un biliardo come un paio di anni fa ma comunque easy. Due nevai innocui (oggi) e una piccola frana che impone qualche passaggio a mano, zero problemi. Fondo un po "sabbioso" in alcuni tornantini. Slalom tra le marmotte e occhio ai prati, vipere...... A S-chanf non c'é praticamente niente, a parte i mezzi. C'era Un ristoro prima del paese con punto ricarcica, non sono passato di li oggi peróBello, ho in programma di scendere fino a schanf e poi prendere il treno fino al Bernina!
E io qua che appena mi fermo un secondo inizio a sgrondare come un rubinetto aperto... oggi ho dovuto mollare la spugna e dimezzare il giro che avevo la testa che bollivaFa caldo ? Rinfresco offerto dalle montagne tra Livigno -passo Cassana 2700 mt- e il flow a scendere (poi risalire.....) a Alp Chaschauna CH, 2210
[email protected] letto di 8 gradi stamattinaFa caldo ? Rinfresco offerto dalle montagne tra Livigno -passo Cassana 2700 mt- e il flow a scendere (poi risalire.....) a Alp Chaschauna CH, 2210
Veramente quando mi sono alzto eran 5. Io sono un po più in alto del paese, a 1900......
Grazie ! Anche in mp, se hai qualche itinerario in zona... Sono 4 anni che faccio le ferie a Livigno ma eventuali varianti sono ben accette!Easy. Non piu un biliardo come un paio di anni fa ma comunque easy. Due nevai innocui (oggi) e una piccola frana che impone qualche passaggio a mano, zero problemi. Fondo un po "sabbioso" in alcuni tornantini. Slalom tra le marmotte e occhio ai prati, vipere...... A S-chanf non c'é praticamente niente, a parte i mezzi. C'era Un ristoro prima del paese con punto ricarcica, non sono passato di li oggi peró
Azz! Sarò a Livigno settimana prossima con i marmocchi, 7gg per soli uomini, 59 anni in 3 e io ne faccio 45. Ho già preparato la valigia guardando le previsioni. Le temperature sono effettivamente frizzanti.Veramente quando mi sono alzto eran 5. Io sono un po più in alto del paese, a 1900......
Ciao, settimana scorsa ho fatto Lago Nero (partendo da Cancano), poi sceso a Pian Vezzola e ritorno dalle Bocchette di Trela. Un po' di spintageFa caldo ? Rinfresco offerto dalle montagne tra Livigno -passo Cassana 2700 mt- e il flow a scendere (poi risalire.....) a Alp Chaschauna CH, 2210
Che asocialeCiao, settimana scorsa ho fatto Lago Nero (partendo da Cancano), poi sceso a Pian Vezzola e ritorno dalle Bocchette di Trela. Un po' di spintage, qualche sentiero franato... paesaggi spettacolari e nemmeno UNA persona incontrata in tutto il giro.
![]()
Alle 7 del mattino. Poi fa caldo anche lì (ovvio non come a Milano ma comunque ben sopra la norma)Le temperature sono effettivamente frizzant
Immagino tu conosca i classici acqua del gallo/val mora, valle di campo/val viola/torri di fraele, bormio boscopiano, val minor/val dal fenGrazie ! Anche in mp, se hai qualche itinerario in zona... Sono 4 anni che faccio le ferie a Livigno ma eventuali varianti sono ben accette!
Si, questi fatti!Immagino tu conosca i classici acqua del gallo/val mora, valle di campo/val viola/torri di fraele, bormio boscopiano, val minor/val dal fen