bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ada che bei faccioni....maledetti devo guardare solo le foto ioe x finire...
Ada che bei faccioni....maledetti devo guardare solo le foto ioe x finire...
Rosika!Ada che bei faccioni....maledetti devo guardare solo le foto io![]()
![]()
.Brakky
Sei a tokki?!?!?Ada che bei faccioni....maledetti devo guardare solo le foto io![]()
![]()
.Brakky
No ê la bici a tokkiSei a tokki?!?!?
Cos'è successo?No ê la bici a tokki.Brakky
Saltata cinghia e motoreCos'è successo?
Se vuoi ti vendo la mia...Saltata cinghia e motore.nn arrivo a capire come mai con tutte le cure che gli faccio
![]()
Brakky
Se vuoi ti vendo la mia...o
però pensa al suo amico lupo gay quanto sarà triste nel non vederlo...No casso...in una settimana senza brakky in circolazione tra val Seriana/Brembana e tornato a farsi vedere perfino l orso lo hanno visto in piazza a petosino....la natura ringrazia
Lo sta aspettando...però pensa al suo amico lupo gay quanto sarà triste nel non vederlo...
Sembra la mia bici l aereo....l'unico mezzo per evitare i cantieri a Livigno.....
diversi percorsi interrotti per frane (ponte verso passo Alpisella) o cantieri per le olimpiadi
(zona carosello intermedia alla fine dell H Dream, lonely planet, via crucis verso passo Eira).
Salito al Mottolino su asfalto, ho lasciato ben pochi santi da nominare.....
Ti faccio compagnia socio (magra consolazione…) sto aspettando il cerchio nuovo dalla Francia….No ê la bici a tokki.Brakky
Continua a rosikare.Dimêl mia...l altra volta con la gen 3.... 2 gg dato tutto a posto.Brakky
E digli a chi mi chiama rinnegatoVedi l'allegato 79257
L'unico motivo sensato per sapere altre lingue è che quando finisci le bestemmie nella tua, puoi iniziare a bestemmiare in altri modi...
Bracco insegnami la tua va...