Per me è troppo facile: non ti puoi sbagliare neanche a volerlo, sono il più bello di tutti !!!Aspettavo il report! Taggatevi!![]()
Mavadavialcul.da buttarti di sotto.BrakkyPer me è troppo facile: non ti puoi sbagliare neanche a volerlo, sono il più bello di tutti !!!
![]()
Oggi solo per te invece che pedalare mi son messo a dargli una pulitina. Ti piace di più cosi?Ma l hai trovata la presa della ricarica dentro quel roito di fango li?Brakky
Gelosona !!!Mavadavialcul.da buttarti di sotto.Brakky![]()
![]()
![]()
![]()
Subito dei problemi?? Mi fai cascare un mitoAggiungo anche due scatti mei della bella gita di ieri in zona Grigna:
Il Ronco-"casèta" caldo come una stufa già dalla partenza...
Vedi l'allegato 78308
e poi una testimonianza dello spirito di sacrificio dei nostri eroi che spingono il più giovane della truppa @skaas con problemi alla nuovissima MDE...povero, ha tribolato tutto il giorno. Vedrai che però tutto andrà a posto !
Vedi l'allegato 78309
Azz! PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI... Capita mi spiace. @skaas di che natura?@skaas con problemi alla nuovissima MDE...povero, ha tribolato tutto il giorno. Vedrai che però tutto andrà a posto !
Subito dei problemi?? Mi fai cascare un mito
Bici ritirata mercoledì e ieri siamo usciti. Non ho avuto tempo di regolare le assistenze per settarla al meglio. La sera la metto in carica e la mattina scopro che non ha caricato una mazza. Per fortuna ha il 42% di carica e, anche se titubante (giro da 19 km x 1400 dsl ca) decido di rischiarla. Ma comunque rimango a secco di batteria, ok che non sono un fruscello, ma qualcosa sara’ da verificare. Oggi lasciando accesa la bici, sembra che carica, boh. Menomale che il gruppo mi e’ venuto in soccorso e tra cambi di bici e spinte, abbiamo guadagnato la vetta. Tutti stradisponibili! E l’abbiamo portata a casa…Azz! PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI... Capita mi spiace. @skaas di che natura?
Ok, quindi solo piccolo problema di inesperienza dovuta dalla carica...Bici ritirata mercoledì e ieri siamo usciti. Non ho avuto tempo di regolare le assistenze per settarla al meglio. La sera la metto in carica e la mattina scopro che non ha caricato una mazza. Per fortuna ha il 42% di carica e, anche se titubante (giro da 19 km x 1400 dsl ca) decido di rischiarla. Ma comunque rimango a secco di batteria, ok che non sono un fruscello, ma qualcosa sara’ da verificare. Oggi lasciando accesa la bici, sembra che carica, boh. Menomale che il gruppo mi e’ venuto in soccorso e tra cambi di bici e spinte, abbiamo guadagnato la vetta. Tutti stradisponibili! E l’abbiamo portata a casa…
Fino a ieri avrei detto problemi alla batteria o al trasformatore. Ora se carica e non mi da errori, penso che si, il discorso può essere legato a capire come funziona il sistema. Nel poco tempo purtroppo non ho potuto far fronte alla cosa. Comunque verifichero’ anche il discorso autonomia, mi serve qualche giro…. Invidia? … mah forse prima di salire in sella magari si,,,, ma poi pedalare da spenta o in eco con certe pendenze … non sono cosi’ sicuroOk, quindi solo piccolo problema di inesperienza dovuta dalla carica...
Secondo me hanno accettato di alternarla solo per privarla perché invidiosi
Io l'avrei portata senza problemi. Però poi me la sarei tenuta pure per la discesa...Fino a ieri avrei detto problemi alla batteria o al trasformatore. Ora se carica e non mi da errori, penso che si, il discorso può essere legato a capire come funziona il sistema. Nel poco tempo purtroppo non ho potuto far fronte alla cosa. Comunque verifichero’ anche il discorso autonomia, mi serve qualche giro…. Invidia? … mah forse prima di salire in sella magari si,,,, ma poi pedalare da spenta o in eco con certe pendenze … non sono cosi’ sicuro![]()
![]()
Eeeeh la discesa … che bella la discesa… purtroppo il limite e’ mio,,,quanto vorrei avere il manico, invece ho un misero scopino…Io l'avrei portata senza problemi. Però poi me la sarei tenuta pure per la discesa...
Ma lasciati andaree... al massimo finisci per terra. Rilassati e buttatiEeeeh la discesa … che bella la discesa… purtroppo il limite e’ mio,,,quanto vorrei avere il manico, invece ho un misero scopino…
Gia’ fatto anche ieri preoccupes mingaMa lasciati andaree... al massimo finisci per terra. Rilassati e buttati
Il karma ....Aggiungo anche due scatti mei della bella gita di ieri in zona Grigna:
Il Ronco-"casèta" caldo come una stufa già dalla partenza...
Vedi l'allegato 78308
e poi una testimonianza dello spirito di sacrificio dei nostri eroi che spingono il più giovane della truppa @skaas con problemi alla nuovissima MDE...povero, ha tribolato tutto il giorno. Vedrai che però tutto andrà a posto !
Vedi l'allegato 78309