Foto delle vostre bici elettriche

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Fantastico...momenti dimmerda ma indelebili o_O fosse sempre tutto bello eccheccazzo....bisogna apprezzare anche le minchiate e questa sembra fotonica:D..bravi,guarda io adoro il brutto/tecnico delle nostre mule,ma qui si chiudevano non uno o due ma trê quarti di giro con passaggi al limite con l asciutto....bho dicevo trá mè...che peccato farla a piedi x metá strada,invece divertiti lo stesso bravi...questo copialo da komoot e lo rifai trä qlc settimana....poi mi dici come sono i passaggi:puna roba straordinaria ma nn un giro x tutti.Brakky
Grazie Brakky,ho salvato la traccia è nei giri da fare, peccato che riesco ad uscire difficilmente con quei squinternati , causa mia ,ho libero solo il lunedì,lavoro anche di domenica
Però abbiamo in programma un altro lunedì fine maggio.......... Pioverà sicuramente :joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
se hai un account komoot,una volta che visualizzi il giro che ti interessa clicchi su "salva tour" e te lo ritrovi nella lista "tour pianificati"
Mi sento idiota, non riesco a cercare il giro... Nella finestra per la ricerca sull'app mi fa cercare solo località non gli utenti... Dove sbaglio?

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
184
199
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Oggi giro STRATOSFERICO......!!!
Sono andato all'Alpe Giumello, località turistica della Valsassina.
Solitamente è difficile trovare un giro in cui si abbinano panorami al top e trail molto belli, ecco, questo è uno di quei rari casi.
Ho preso un giro pubblicato da"Percorsimtbvallebrembana...." : https://www.percorsimtbvalbrembana....eno-alpe-giumello-monte-croce-di-muggio-narro , e da questo ho fatto alcune modifiche, ho soprattutto aggiunto tratti, poiché è una zona che conosco, che avevo già fatto altre volte.
Ebbene, ne è uscito un giro eccezionale, peccato che non c'era proprio limpido, comunque mentre scendevo dalla cresta occidentale , avevo la neve sulla parete destra e di fronte l'incredibile maestosità del lago di Como, sembrava quasi di arrivare addirittura a potermici "tuffare" nelle sue acque.
Emozione pura.......!!!! :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

Vedi l'allegato 77850 Vedi l'allegato 77851 Vedi l'allegato 77852 Vedi l'allegato 77853
Vedi l'allegato 77854 Vedi l'allegato 77855
Spettacolo!!!

• Love
Reactions: Maxone

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
184
199
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Oggi giro in Abruzzo con partenza dalla Scurcola Marsicana, eravamo in 9 ed è stata l'occasione ed il piacere di conoscere @Frodo che ci ha anche indicato una bella variante.
Bella giornata in compagnia.

Frodo
Vedi l'allegato 77894

@Glasses
Vedi l'allegato 77895
Io
Vedi l'allegato 77896
Vedi l'allegato 77897
Vedi l'allegato 77898

All'appuntamento con Frodo cominciano le presentazioni: Io Riccardo, il secondo Riccardo, il terzo Riccardo... È rimasto un po' perplesso :laughing:

Un amico del gruppo che oggi non è potuto venire ha fatto un gadget :joy:
Vedi l'allegato 77899
Bellissimi i pupazzetti!!!

• Like
Reactions: tostarello

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
184
199
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Ero rimasto indietro di 8 pagine, ne è valsa la pena leggerle, foto stupende e mi fate scassare dal ridere!
Siete mitici!!!
Quando avrö piü anzianitä spero di beccarmi pure io il pupazzetto!
Intanto il solito saluto dall'Oberbayern, dove la Colza è in fiore e se lasci le finestre aperte...
Ti ritrovi l'appartamento giallo polline, provato di persona :cool:
20250416_172222.jpg

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
82
338
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Tre foto per riassumere il giro di oggi.
Salito da fondovalle con qualche timida occhiata di sole, poi però la nebbia ha deciso di alzarsi e mi ha circondato proprio mentre arrivavo in quota (maledetta……:tired_face::tired_face:!!!).
Discesa molto bella, peccato che le abbondanti piogge dei giorni scorsi abbiano reso i sentieri un mix di trappole mortali (radici viscide, foglie e sassi bagnati, fango…..:dizzy::D).
Giocato qualche jolly ma giro da ripetere assolutamente appena ci sarà il sole.:p:cool:
01.jpg
02.jpg
03-b.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.896
11.891
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tre foto per riassumere il giro di oggi.
Salito da fondovalle con qualche timida occhiata di sole, poi però la nebbia ha deciso di alzarsi e mi ha circondato proprio mentre arrivavo in quota (maledetta……:tired_face::tired_face:!!!).
Discesa molto bella, peccato che le abbondanti piogge dei giorni scorsi abbiano reso i sentieri un mix di trappole mortali (radici viscide, foglie e sassi bagnati, fango…..:dizzy::D).
Giocato qualche jolly ma giro da ripetere assolutamente appena ci sarà il sole.:p:cool:
Vedi l'allegato 78012
Vedi l'allegato 78013
Vedi l'allegato 78014
Macchê jolly e jolly,dovevi scendere come fossi minnar...cazzo te ne frega...tra 3 gg ê pasqua...giochi bonus x risorgere anche tê....nn lamentarti se hai preso solo nebbia,fig@ giravan di quei temporali in basso,io se arrivo giro sul monte foldone/castel regina/zucco/pernice domani ...unico posto drenantissimo,mica tanto disl 1800 ma quando c ê sta merda nn c e di meglio x divertirsi lo stesso.Brakky

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
16
34
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Oggi giretto in Val Brembana, da Carona al Rif.Calvi e Rif.Longo.Il primo non l'ho raggiunto causa troppa neve addirittura prima della diga di Fregabolgia (al bar del paese invece mi avevano detto che potevo andare tranquillo...ma vaff...).Quindi spuntino giro la bici e tappa al Longo; ho percorso la gippabile e solo alla fine qualche chiazza di neve bagnata.Il rifugio è ancora chiuso.Il percorso l'avevo già fatto sia in estate (a piedi e con la muscolare) sia in inverno con ramponcini e ciaspole quindi ottima occasione per il confronto dei consumi tra oggi e una prossima volta; oggi tutta in Turbo e da un'autonomia alla partenza di 50 km (batteria 100%) dopo 9 km il residuo disponibile era solo17 km, ciuccia come un vitello alla poppata (!!).Valuto di prendere un extender per giri più lunghi o una gamba migliore anche se vedo che fa poca differenza tra Turbo e Emtb :confused:, ballano un paio di km di autonomia.Allego qualche fotoclick.

Allegati

• x Rif Calvi.jpg
    x Rif Calvi.jpg
    589,9 KB · Visite: 44
  • Rif.Longo.jpg
    Rif.Longo.jpg
    443,4 KB · Visite: 50
  • Rif.Longo2.jpg
    Rif.Longo2.jpg
    377,5 KB · Visite: 48
  • RifLongo5.jpg
    RifLongo5.jpg
    479,6 KB · Visite: 45

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
323
203
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Oggi giretto in Val Brembana, da Carona al Rif.Calvi e Rif.Longo.Il primo non l'ho raggiunto causa troppa neve addirittura prima della diga di Fregabolgia (al bar del paese invece mi avevano detto che potevo andare tranquillo...ma vaff...).Quindi spuntino giro la bici e tappa al Longo; ho percorso la gippabile e solo alla fine qualche chiazza di neve bagnata.Il rifugio è ancora chiuso.Il percorso l'avevo già fatto sia in estate (a piedi e con la muscolare) sia in inverno con ramponcini e ciaspole quindi ottima occasione per il confronto dei consumi tra oggi e una prossima volta; oggi tutta in Turbo e da un'autonomia alla partenza di 50 km (batteria 100%) dopo 9 km il residuo disponibile era solo17 km, ciuccia come un vitello alla poppata (!!).Valuto di prendere un extender per giri più lunghi o una gamba migliore anche se vedo che fa poca differenza tra Turbo e Emtb :confused:, ballano un paio di km di autonomia.Allego qualche fotoclick.
Io tiengo d'occhio le pagine di trekking sulle orobie per farmi un idea della quota neve, poi calcola che a nord, puoi trovarla anche 300m sotto alla quota a sud