Curiosità i cani incontrati a Comboe- Dessous?Su una cresta oggi a Pila (valle d’Aosta, sullo sfondo il Monte Bianco)…ma se si scivola si arriva in un attimo a Cogne (sulla sinistra). E poi altro incontro peloso con cani pastore, papà (peró mi sembrava il nonno), mamma e cucciolone![]()
Sinceramente non so, seguivamo una traccia gpx, era una valle chiusa a sinistra di PilaCuriosità i cani incontrati a Comboe- Dessous?
si esattoè la nera che unisce i due couis per caso? dove stanno facendo i lavori della nuova funivia
Sisi proprio lì. Allora sono loro, coccolosissimi!Te lo chiedevo perché qualche settimana fa mi sembrava proprio di aver coccolato anche io gli stessi cani, se é l'alpeggio dopo il lago chamolet nella valle laterale son loro!
Si. Stanno lavorando all nuova funivia e costruendo La Stella, struttura di arrivo con vari serviziè la nera che unisce i due couis per caso? dove stanno facendo i lavori della nuova funivia
Cazzo ti sei comperato il completino in tinta con le scritte...specialized,!!!!!!vaccaboia devo andare a chiedere il confino su marte x i prox 30 anni..siete troppo avanti voi li da ste partiMonte fior. La città di roccia. Dove Emilio Lusso ha combattuto e raccontato nel libro "un anno sull'altopiano".
Vedi l'allegato 73355
Té vét à scöla ?Monte fior. La città di roccia. Dove Emilio Lusso ha combattuto e raccontato nel libro "un anno sull'altopiano".
Vedi l'allegato 73355
Posti fantastici, un paio di anni fa l'ho fatto anch'io salendo anche per Rocca Calascio
Le foto strabelle pellaccia....il giro ciclisticamente parlando merita?ma alla fine li a campo imperatore ne ho lette di varie storie e nn só quale piu vicina alla verita...lo zio benito lo liberarono gli uomini di Otto Skorzeny(le ss,) o i Fallschirmjäger?io leggendo un poco mi son fatto l idea che i soldati tedeschi erano dei veri maiali come persone...ma militarmente facevano paura....Brakky